7° Brummraduno - Brummeting - report 2012

Anche quest'anno per la settima volta consecutiva si è regolarmente tenuto sabato 9 Giugno il 7° il brummraduno riservato ai collezionisti Brumm che si incontrano giornalmente sul brummforum. Il brummraduno 2012 è stato dedicato al 40° anniversario brumm ed alla produzione di una Fiat 127 bianca commemorativa con il logo 40°brumm tampografato sul tetto. Taglio della torta e foto di gruppo "giallo fluo" hanno concluso la giornata con la brumm e le brummgirls.

Ci ritroviamo al prossimo brummraduno dove i collezionisti per partecipare dovranno portare una pentola in peltro e a scelta un rospo, un gufo o un gatto.... ;)
In produzione la Fiat 127 "40°brumm"
serie Carosello 2009 S12/40
Fiat 127
Bianco 1972
40° anniversario Brumm 1972/2012

Exclusive Limited Edition
pezzi / pcs. 60
Giugno / June 2012


Serie limitata realizzata in occasione del 7° rummraduno e omaggiata ai partecipanti alla fine del raduno stesso.
le foto più belle
Per vedere le foto più belle del Brummraduno 2012 Vi invitiamo a visitare il brumm forum dove i partecipanti stanno caricando le foto più belle: "Le mie 10 foto più belle del 7° Brummraduno"


fedele ripoduzione in scala reale del Brumm de Milan... La mia era però verde palude...
Le Fiat 127 in produzione... La Fiat 127 40° brummraduno... tampografiamo? la GTO brumm in anteprima
Nicopeg... giù le mans! Giaguaro? Giugiaro? o Giuguaro? Ecco i reduci del 1° brummraduno 2005
Fiat 127 Rally 2 Valli donata alla Brumm da Francesco Fiat 127 Giannini donata alla Brumm da Pierluigi uno sguardo verso il futuro?
la brummtorta ed il brummrinfresco non potevano certo mancare.
La torta

La brummtorta del 7° brurraduno 2012 posa accanto alla nostra fiat 127 Blu nel parcobrumm con sopra parcheggiato il modellino appena prodotto...

lele...

Chi l'ha visto?

Attenzione: il modellino parcheggiato sulla torta è scomparso, l'ultima volta è stato visto nelle rapaci mani di "lele" che se ne è impadronito allo scopo di "pulire" i residui di torta rimasti sul modello... poi più nulla.

Una lauta ricompensa a chi fornisce informazioni per identificare il responsabile...

Grazie!

Il rinfresco
Un ringraziamento particolare ai "fratelli d'Italia" che hanno foraggiato i famelici collezionisti brumm realizzando decine di piadine alla piastra da veri professionisti.

Ma anche alle maestranze Brumm che si sono prodigate nella preparazione del brummbanchetto.