info S0401

Collezione Spider&Cabrio
Il vento, la velocità, l'eleganza, il senso di libertà, l'alto contenuto tecnologico: l'irresistibile attrattiva delle automobili "a cielo aperto" è data dalla perfetta armonia di tutti questi fattori, che sanno regalare agli appassionati un ineguagliabile mix di emozioni. Prima tra tutte il piacere della guida.

In questa nuova proposta editoriale De Agostini ha raccolto per te tutte le più belle spider e cabriolet di ieri e di oggi e ne ha raccontato la storia, le caratteristiche tecniche e il contesto sociale nel quale sono venute alla luce. L'intera collezione può essere raccolta in un espositore dallo splendido design.

Nell'ambito della collezione "Spider&Cabrio" lanciata da De Agostini nel Gennaio 2004, Brumm ha realizzato in esclusiva il modello della Bugatti 57S "Petite Suzanne" destinata unicamente agli abbonati della collezione.


s04/01
Bugatti 57SC "La Petite Suzanne" (1949)
Omaggio agli abbonati della collezione "Spider&Cabrio" Istututo Geografico De Agostini (NO)

Il modello è stato prodotto in 8000 esemplari ed è numerato sulla scatola.

N.B. Di grande impatto la confezione a libro studiata dall'ufficio grafico De Agostini per valorizzare il prodotto ma soprattutto la produzione limitata esclusiva 100% MADE IN ITALY.

Visita il sito internet ! www.deagostini.it
ed anche il sito del centenario De Agostini