vai all'homapagevai all'homapagevai all'homapagevai all'homapagevai all'homapagevai all'homapagevai all'homapagevai all'homapage
come è nata la tua seconda brums?

Qualcuno pensa che la cinquecento Sport sia nata da una balestra di una cinquecento tetto apribile; altri che sia stata una semplice evoluzione della specie. Creazionisti e/o evoluzionisti sono comuque daccordo in una cosa sola: lei, la cinquecento Sport: è bellissima.

era timida, schiva e riservata...
Ma anche lei era restia ad aprirsi agli altri, a mostrare il proprio cuore, a causa della sua timidezza che la portava ad arrossire per un non nulla. Così, per farla sentire più a suo agio, abbiamo deciso di opacizzare i vetri e di togliere maniglie ed accessori interni in modo tale che nessuno sguardo indiscreto potesse scrutare nel suo abitacolo o nel cofano motore.
La fiducia negli altri...
br002
Abbiamo cercato di darle fiducia con qualche regalo: le strisce rosse sulle fiancate, il tetto apribile in uno splendido tessuto rosso e le coppe ruote cromate ed abbiamo capito subito di essere sulla giusta strada, infatti la nostra brums... ebbene si... proviamo una certa commozione nel rivelarvi che tutto ad un tratto uno splendido sorriso le è apparso sul musetto.
Si avvicina il Natale 2005...
Ma la piccola Brums Sport si sentiva sola così avvicinandosi il Natale abbiamo deciso di riporla per la prima volta in una boccia di plastica trasparente e di rendere la sua temporanea dimora più attraente con un simpatico fiocco rosso di raso e lamè, un biglietto d'auguri, una spruzzata di neve all'interno e con possibilità di ruotare su se stessa al centro della boccia per ammirare meglio il mondo... e fu allora che vide.... Lui.