Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - 50° Borsa Scambio Verona
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Evento: 50° Borsa Scambio Verona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

brioblu

Amministratore


Inserito il - 04/11/2009 : 08:38:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
50° Borsa Scambio Verona 14/02/2010

Fiera Verona
orario espositori 9.00 - 17.00
pubblico 10.30 - 17.00

ingresso gratuito al pubblico

per informazioni e prenotazioni: Danilo Castellarin
tel serali 045/8032929 uff. 045/504644

Borsa successiva: 17 Ottobre 2010






 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021

lele

Brummino


Inserito il - 04/11/2009 : 22:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
e di promo ? non dici nulla?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 05/11/2009 : 12:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

e di promo ? non dici nulla?


......ed io che sto ancora aspettando una risposta da Rio, a proposito di un promo......................RIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, almeno rispondi






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 14/02/2010 : 19:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di brioblu

50° Borsa Scambio Verona 14/02/2010

Fiera Verona
orario espositori 9.00 - 17.00
pubblico 10.30 - 17.00

ingresso gratuito al pubblico

per informazioni e prenotazioni: Danilo Castellarin
tel serali 045/8032929 uff. 045/504644

Borsa successiva: 17 Ottobre 2010






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 14/02/2010 : 19:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
Viaggio inutile alla 50° Borsa Scambio Verona!
Tempo chilometri e soldi sprecati alla ricerca del promozionale della 50° Borsa Scambio.
Mi aspettavo un bel modello in occasione della cinquantesima Borsa, invece ....
sono arrivato la per sentirmi dire: << .. la Brumm non fa più i promozionali per la Borsa.>>.
Era troppa fatica aggiungere al comunicato due sole parole: "NO PROMO"? Oppure bastava rispondere a milanesta ...ma...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 15/02/2010 : 08:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti a qualcosa avevo pensato... ma la Borsa era troppo vicina a Norimberga e non siamo riusciti a preparare nulla... la prossima volta prima di partire scrivi una email a brumm@brumm.it







 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 15/02/2010 : 17:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
verdes ha scritto:

Viaggio inutile alla 50° Borsa Scambio Verona!
Tempo chilometri e soldi sprecati alla ricerca del promozionale della 50° Borsa Scambio.
Mi aspettavo un bel modello in occasione della cinquantesima Borsa, invece ....
sono arrivato la per sentirmi dire: << .. la Brumm non fa più i promozionali per la Borsa.>>.
Era troppa fatica aggiungere al comunicato due sole parole: "NO PROMO"? Oppure bastava rispondere a milanesta ...ma...



Allora per chiarire, la risposta che aspettavo da Rio non c'entrava nulla con il promo della Borsa scambio di Verona ed inoltre ho risolto tutto con la Brumm, ma visto che ci siamo, ho appena chiamato la Duegi editrice a proposito del modellino riservato agli abbonati della rivista e mi hanno detto che Rio consegnerà il promo non prima di Marzo......ci risiamo con i ritardi






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 22/02/2010 : 00:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto, proprio per chiarire..
L’argomento della discussione è:
50° Borsa Scambio Verona 14/02/2010.
Dopo l’informazione di brioblu ci sono due post:
• il primo di Lele che chiede del promo (immagino si riferisce a quello della 50° Borsa Scambio Verona 14/02/2010).
• Il secondo di milanesta che sta aspettando una risposta a proposito di un promo (visto che non specifica di quale promo si tratta, io immagino che trattasi di quello relativo all’argomento della discussione appunto 50° Borsa Scambio Verona).
Dopo oltre tre mesi nessuna risposta alle due domande…. Ecco che io mi riferivo alla seconda e ultima, tralasciando la prima di Lele.

Giusta la risposta rapida di brioblu <<la prossima volta prima di partire scrivi una email a brumm@brumm.it>>
In effetti una volta avevo scritto una mail a brumm@brumm.it era il 30 marzo 2009 , la risposta è arrivata il 30 dicembre 2009 cioè dopo nove mesi … giusto il tempo di un parto !! (non sto scherzando è vero!).
A allora senza scrivere io parto (scusate il gioco di parole) e vado a Verona … per niente! Va be..!
Insomma, ho capito che brioblu avrebbe bisogno di giornate 36 ore invece che 24, solo così potrebbe essere più rapido!

Comunque non voglio essere polemico con nessuno e in particolare con brioblu. Ho visto come lavora e voglio fargli i complimenti per l’impegno, la passione e la creatività che mette nel suo lavoro. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gli articoli in catalogo sono aumentati, i nuovi promo incrementano le nostre collezioni, la qualità del prodotto è cresciuta, senza nulla togliere alla topolino di 23 anni fa che ho fra le mani, con i suoi assi ribattuti e la vernice opaca ha un fascino tutto suo! Quindi un elogio alla Brumm per l’impegno profuso, e nel periodo di crisi che stiamo vivendo non è certo facile garantire lo stipendio ai lavoratori che producono i nostri gioiellini, un complimento da parte mia anche a loro.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 22/02/2010 : 16:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo a Verdes:
Intanto ciao, dunque, forse ho sbagliato io, volevo sfruttare l'occasione che Rio aveva aperto una nuova discussione e magari avesse letto i nostri interventi, per rinfrescargli la memoria riguardo un problema che ho avuto per un promo, tutto qui, non c'entrava niente con la Borsa scambio di Verona, inoltre ho risolto brillantemente la questione con Rio praticamente prima di Natale, mi scuso con te per quello che è successo.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 25/02/2010 : 20:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao milanesta,
non hai motivo di scusarti ... non mi hai offeso, hai solo fatto riferimento ad un promo che non era quello di Verona, non mi sembra poi così grave, ... tutto chiarito adesso!
Buona collezione.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.