V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 04/09/2009 : 20:46:31 http://cgi.ebay.it/Brumm-Copri-Wate...c0.m14.l1262
Forse se ne era già parlato, comunque repetita iuvant.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
milanesta |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:00:41 | lele ha scritto:
fammi capire... tu hai il cartonato di Megan seduta sul gabinetto e l'hai posto sull'asse o Megan usa l'asse come Hula Hop ? perche' non produrre anche uno spazzolino del gabinetto con il manico a forma di pomolo del cambio, o un rotolo di carta igienica con su stampati i modellini ?
baci lele
|
Eh sì che il grande caldo è passato |
lele |
Inserito il - 12/09/2009 : 23:45:08 fammi capire... tu hai il cartonato di Megan seduta sul gabinetto e l'hai posto sull'asse o Megan usa l'asse come Hula Hop ? perche' non produrre anche uno spazzolino del gabinetto con il manico a forma di pomolo del cambio, o un rotolo di carta igienica con su stampati i modellini ?
baci lele |
brioblu |
Inserito il - 08/09/2009 : 15:02:39 in verità è in salotto e sopra c'è Megan Gale... il cartonato ovviamente... :) |
milanesta |
Inserito il - 08/09/2009 : 11:00:57 | pierlu77 ha scritto:
Io ho adoperato il bagno, sia quello della febbrica che quello degli uffici e del copriwater neanche l'ombra... però la vasca da bagno è uno spettacolo imperdibile!!!
|
Ma era quello lo scopo del Brummraduno? Visitare i bagni? ......mi devo essere perso qualcosa...... |
pierlu77 |
Inserito il - 08/09/2009 : 09:28:18 Io ho adoperato il bagno, sia quello della febbrica che quello degli uffici e del copriwater neanche l'ombra... però la vasca da bagno è uno spettacolo imperdibile!!! |
milanesta |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:20:08 | lele ha scritto:
Rio mi ha confidato di averlo a casa propria... ma non abbiamo cosi' tanta confidenza, cosi' mi sa che tutti quanti ci dobbiamo fidare
magari Rio potrebbe postarci una foto della propria stanza da bagno
dubito che l'abbia messa in ditta (ora che ci penso... al Brummraduno non sono mai stato in bagno...). Vi immaginate i maschietti che gare a centrare i modelli sull'asse anziche' il buco "dell'ovale" ?
baci lele
|
|
lele |
Inserito il - 07/09/2009 : 19:41:43 Rio mi ha confidato di averlo a casa propria... ma non abbiamo cosi' tanta confidenza, cosi' mi sa che tutti quanti ci dobbiamo fidare
magari Rio potrebbe postarci una foto della propria stanza da bagno
dubito che l'abbia messa in ditta (ora che ci penso... al Brummraduno non sono mai stato in bagno...). Vi immaginate i maschietti che gare a centrare i modelli sull'asse anziche' il buco "dell'ovale" ?
baci lele |