V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brioblu |
Inserito il - 14/01/2010 : 08:07:08 Vi ricordiamo che il negozio L'Aquilone di Torino sta organizzando una "gita" al Salone Internazionale del Giocattolo di Norimberga ( 4-9 Febbraio ) con Pulman.
Vi Suggeriamo di visitare il sito internet dell'Aquilone per i dettagli e di aderire numerosi... noi vi aspettiamo la allo stand H7 F-49.
http://www.automodelliaquilone.com/ |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lele |
Inserito il - 14/04/2010 : 23:23:48 la Abarth 695 non e' ancora pronta. Ho visto ieri i primi stampi dei ganci fermacofano che sono una figata , e lo stampo con la "candela" della carrozzeria, ma non e' neanche in verniciatura , quindi per il montaggio potremo aspettare almeno un buon mesetto. Stai a vedere che ce la godremo ancora a pezzettini in occasione del brumraduno 2010.
baci lele
|
Luchino |
Inserito il - 13/04/2010 : 19:38:55 Finalmente arrivate parecchie novità sia su Carmodel che su Alpimodel Non ho visto però la Abarth con il cofano aperto |
pierlu77 |
Inserito il - 02/04/2010 : 10:27:39 | lele ha scritto:
visto tutti a Novegro. Purtroppo recentemente la ZIA si e' fatta portavoce delle maestranze con la rivendicazione di un salario migliore e maggiori diritti per i lavoratori. Lo sciopero a oltranza ha impedito al Nostro di rifornire adeguatamente gli spacciatori , pertanto sara' inevitabile la precettazione dei forumisti per l'assemblaggio dei modelli. Tano e' gia' stato incaricato per le decal dei caschi di Alboreto e dei Ghisa Mi offro per la distribuzione, ma altri dovranno provvedere almeno agli imballi pensate in che mani siamo finiti
scherzi a parte, mi aspetto di trovare tutto in negozio dopo Pasqua, altrimenti il Brummraduno diventera' una Bruminvasione
baci lele
|
|
lele |
Inserito il - 01/04/2010 : 21:54:33 visto tutti a Novegro. Purtroppo recentemente la ZIA si e' fatta portavoce delle maestranze con la rivendicazione di un salario migliore e maggiori diritti per i lavoratori. Lo sciopero a oltranza ha impedito al Nostro di rifornire adeguatamente gli spacciatori , pertanto sara' inevitabile la precettazione dei forumisti per l'assemblaggio dei modelli. Tano e' gia' stato incaricato per le decal dei caschi di Alboreto e dei Ghisa Mi offro per la distribuzione, ma altri dovranno provvedere almeno agli imballi pensate in che mani siamo finiti
scherzi a parte, mi aspetto di trovare tutto in negozio dopo Pasqua, altrimenti il Brummraduno diventera' una Bruminvasione
baci lele |
pierlu77 |
Inserito il - 29/03/2010 : 12:01:21 Grandissimo:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MycsICcxJyk= |
Luchino |
Inserito il - 29/03/2010 : 11:58:21 Sembra che su Carmodel qualcosa sia in arrivo!!! Speriamo bene [urlhttp://www.carmodel.net/start.php?Y...Pi0xLTw6PjE=][/url] |
nicopeg |
Inserito il - 20/03/2010 : 19:07:16 Le novità dove sono??? Io le cerco ma non le trovo...... Brio dacci un segno, un qualcosa...... ti prego, ti scongiuro sigh sigh |
lele |
Inserito il - 20/03/2010 : 17:58:52 | brioblu ha scritto:
Aggiornato il sito Brumm con le Novità presentate a Norimberga... non molte per la verità ma gli ultimi stampi nuovi realizzati non sono ancora stati nè ordinati nè consegnati ( leggi tank e 695 assetto corsa).
Accontantatevi di qualche anticipazione sbirciando nelle vetrine...
La presentazione del nuovo stampo 2010 è prevista per il Model Expo Italy a Verona dal 6 al 7 Marzo.
|
2011 ? |
Luchino |
Inserito il - 19/03/2010 : 19:07:00 Rioooooooooooooooooooooooooooooo dacci qualche notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Luchino |
Inserito il - 15/03/2010 : 22:46:22 Rio ma quando esce qualche novità |
lele |
Inserito il - 23/02/2010 : 20:01:37 ottima idea la 500 diamonds forever... penso che ne approfittero' per far felice la moglie regalandole un modellino (finalmente) gradito!!! MA CHE SIANO DIAMANTI ETICI !!! non so se avete presente la differenza e parlo di gente che muore visto che si puo' ... facciamolo bene il certificato non costa nulla e garantisce prodotto e coscienza pulita
baci lele |
pierlu77 |
Inserito il - 16/02/2010 : 09:40:20
GRAZIE!!!!!
|
brioblu |
Inserito il - 15/02/2010 : 13:36:34 - Ma la USB quando andrà in distribuzione? 1 mesetto - E l'annuario? è già disponibile - E' possibile avere le cartoline promozionali? si alla prossima fiera - Come mai sulla pagina del Brummberg c'è scritto 2008? corretto grazie - Ma nel promo Audi, chi ha fatto la R8? Schuco in cina - Perchè non ci sono i codici dei promo? devo ancora assegnarli... - ma per le USB con maggiore capienza quanto si andrà a spendere? non ho ancora il listino - la serie di 500 pezzi USB è differente da quella venduta/omaggiata in fiera? ha una scritta tampografata Norimberga 2010 nulla di più - per la 500 con i diamanti dovrò aprire un mutuo??? per ora è un esemplare unico poi... chissa... |
pierlu77 |
Inserito il - 15/02/2010 : 12:33:21 | hobby1-43 ha scritto:
mi hai tolto le domande di bocca
Dottor Brumm
|
ne ho altre:
- ma per le USB con maggiore capienza quanto si andrà a spendere? - la serie di 500 pezzi USB è differente da quella venduta/omaggiata in fiera? - per la 500 con i diamanti dovrò aprire un mutuo??? |
hobby1-43 |
Inserito il - 15/02/2010 : 11:13:57 mi hai tolto le domande di bocca
Dottor Brumm |