Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 5° Brummraduno 29 Maggio 2010 ( disposizioni )

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 25/05/2010 : 19:10:00
Come di consueto alla fine del Brummraduno verrà scattata la foto commemorativa da custodire negli annali della Brumm. Si invitano pertanto tutti i partecipanti a indossare una camicia rossa come gesto simbolico e commemorativo dello sbarco dei Mille che quest'anno celebra il 150 anniversario. Saranno a Vs. disposizione vessilli e tricolori per creare l'atmosfera dello sbarco...

La foto dei 1000 collezionisti Brumm oltre ad essere pubblicata sul sito internet Brumm verrà inviata al presidente Napolitano come testimonianza della fedeltà al made in Italy di Brumm e dei propri clienti.

Brioblu

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Plutia55 Inserito il - 28/05/2010 : 21:57:18
Mi si è stretto il cuore a rivedere questa foto ... forse, te Brio capisci il perchè ....
Splendida l'idea della divisa rossa ... pensa ,io ho la camicia rossa con su scritto Fiat 600.
Era stata fatta , x lo sbarco in Sicilia delle 600 quest'anno che coincide anche con il 55° della 600 ....
Splendida l'idea di visitare il museo Alfa della concessionaria Cozzi, sei sempre più MITICO.
Ancora una splendida giornata a tutti, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
paolo27 Inserito il - 27/05/2010 : 16:07:55
Bellissimo! Grande Rio!
Paolo
nicopeg Inserito il - 27/05/2010 : 12:54:38
Mitica e stupenda idea, bravissimoooooooooo Brio nostro ti faremo un monumento
Marco Inserito il - 27/05/2010 : 12:51:49

Ottima idea.
brioblu Inserito il - 27/05/2010 : 11:01:07
Visto che la visita in BBR è saltata... cosa pensate di questa "pistata" a fine raduno?

Attenzione! Sabato 29 maggio a Legnano apre al pubblico il ‘mitico’ museo Alfa Romeo della Fratelli Cozzi, la più storica concessionaria Alfa Romeo del mondo, attiva dal 1955 e da allora sempre di proprietà della famiglia Cozzi, ‘Alfisti’ nel Dna di padre (Pietro) in figli (Roberto ed Elisabetta).
Da vedere tutti i 40 modelli realizzati dal 1950 ad oggi dal celebre brand dell’automotive simbolo della migliore italianità: si tratta di vetture perfettamente restaurate e funzionanti con alcuni esemplari unici.
lobo Inserito il - 26/05/2010 : 22:09:51
senza offesa, ma io una camicia rossa non me la compro..vediamo cosa scovo in casa...
pierlu77 Inserito il - 26/05/2010 : 21:15:08
Pare che la camicia rossa non sia molto di moda, ho girato un bel po' di negozi senza risultati, va bene anche una polo???
nicopeg Inserito il - 26/05/2010 : 13:29:19
Ottimo, pantaloni già li ho..... ora manca la camicia......
paolo27 Inserito il - 26/05/2010 : 08:23:01
Ottima idea, bravo Rio!
Paolo
Marco Inserito il - 25/05/2010 : 22:07:57
Noi di Castronno essendo Lombardi faremi i "Cacciatori delle Alpi".
milanesta Inserito il - 25/05/2010 : 21:59:05
......uhm......mi viene un dubbio........ma chi fa Garibaldi?
Forse Rio? Magari Anita la fa Tano!!!!
Marco Inserito il - 25/05/2010 : 21:52:50
E noi porteremo una bella bandiera.
milanesta Inserito il - 25/05/2010 : 21:51:11
camicia, camicia, oppure va bene una maglietta rossa?
pierlu77 Inserito il - 25/05/2010 : 20:12:00
Ma io non ho una camicia rossa!!!
...dovrò procurarmene una

P.S.: Idea magnifica!!!

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.