V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo27 |
Inserito il - 16/09/2012 : 16:35:35 Il modellino che mi accingo a presentare è una elaborazione della Ferrari 512 F1, prodotta dalla Brumm (R297). Sono partito da questa base per realizzare la vettura (telaio n°007) con la quale Lorenzo Bandini si classificò al terzo posto, il 4 aprile del 1965, alla XIV^ edizione del Gran Premi di Siracusa.
Paolo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo27 |
Inserito il - 16/09/2012 : 19:38:54 | hobby1-43 ha scritto:
Ciao Paolo, devi rivedere le immagini perchè non si aprono. Comunque modello interssante, tra l'altro la Brumm ha in catalogo anche la vettura vincitrice a Siracusa, la Lotus 25 portata alla vittoria da Jim Clark.
|
Grazie per l'apprezzamento. Hai ragione, però adesso non posso più intervenire perchè il programma del forum me lo impedisce. Quando le ho inserite era tutto a posto. Non so cosa sia capitato, alcune si aprono bene ed altre no, cliccando sopra le foto. Paolo |
hobby1-43 |
Inserito il - 16/09/2012 : 18:31:58 Ciao Paolo, devi rivedere le immagini perchè non si aprono. Comunque modello interssante, tra l'altro la Brumm ha in catalogo anche la vettura vincitrice a Siracusa, la Lotus 25 portata alla vittoria da Jim Clark. |
|
|