V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ottobrerosso |
Inserito il - 11/07/2013 : 11:18:58 Ciao a tutti navigando qua e là per il web alla ricerca di nuove topolino, mi sono imbattuto in questa di chiara derivazione BRUMM. Volevo sapere se secondo voi è originale BRUMM ed eventualmente il suo codice.
Grazie Ciao Ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ottobrerosso |
Inserito il - 13/07/2013 : 22:11:02 OK! Cos'è, una nuova serie? Grazie comunque per la precisazione. Anche io avevo avuto la stessa impressione e ne volevo conferma. Grazie ancora Ciao |
hobby1-43 |
Inserito il - 13/07/2013 : 14:58:50 | Messaggio di ottobrerosso
Ciao a tutti navigando qua e là per il web alla ricerca di nuove topolino, mi sono imbattuto in questa di chiara derivazione BRUMM. Volevo sapere se secondo voi è originale BRUMM ed eventualmente il suo codice.
Grazie Ciao Ciao
|
Tutti leggono e nessuno risponde, quindi anche se avevo promesso a me stesso di non partecipare più al forum, mi vedo costretto a risponderti, visto che gli altri tacciono, ma è una toccata è fuga sia ben chiaro.
1)-siccome non conosciamo la produzione di speciali realizzati dalla Brumm in quanto "segreto aziendale" non saprei come risponderti 2)-comunque dalla mia esperienza ed a lume di naso direi che è un "self made patacca model"
|