Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brummacquisti
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummacquisti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 23/06/2009 : 15:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata poco fa:

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 23/06/2009 : 19:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non la fai grossa non ci provi gusto vero Pierlu

Don Cocò

Dice il saggio: u superchiu è comi u mancanti

Sakamoto San

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino

Inserito il - 23/06/2009 : 19:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Come segnato sul cofano:

BELLISSIMA

Modificato da - Il Furiano in data 23/06/2009 19:27:07

Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino

Inserito il - 23/06/2009 : 20:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
codice S09/07 molto bella nel suo rosa molto alla moda!

Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 26/06/2009 : 13:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata anche a me, stupenda e devo dire grazie ancora una volta (!!!!!!) al mio fratellino Pier che mi ha dato le indicazioni giuste...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 28/06/2009 : 10:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivate anche le 3 Ferrari Villeneuve, la Balilla con la casa del fascio di Como, manca la Topolino con Giacosa... più qualche altro modello per la mia Brumm collection che sto pensando di allestire... visto che oramai i Brumm sono circa 200...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

124spider

Neobrums

Inserito il - 03/07/2009 : 12:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a 124spider un Messaggio Privato Aggiungi 124spider alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo uno stop di parecchi mesi, sono riuscito a farmi regalare questa splendida panda Parigi Dakar.

Non aggiungo altro...meglio di così (sbavetti su plastiche a parte ) non poteva essere.

Firma di 124spider 
Anche le formiche nel loro piccolo si arrabbiano

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 14/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 03/07/2009 : 13:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivate (ne ho già parlato prima? i neuroni partono via come noccioline) le due Steyr Puch della posta austriaca, ma come al solito sono un po' imperfette... oh, meglio, valgono molto di più... unico neo (grave, sec me) i sedili anteriori come se dovesse salire qualcuno dietro... Brio, per questi modelli da mandare all'estero, dovresti fare incollare i sedili... non è la prima Brumm che compro/ricevo a avere 'sto difettuccio... cmq sono molto belle...

kimi

Brummino

Inserito il - 03/07/2009 : 17:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
124spider ha scritto:

Dopo uno stop di parecchi mesi, sono riuscito a farmi regalare questa splendida panda Parigi Dakar.

Non aggiungo altro...meglio di così (sbavetti su plastiche a parte ) non poteva essere.

E' da un po' che l'ho presa e la adoro.. E' una delle mie brumm preferite

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 03/07/2009 : 21:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Arrivate (ne ho già parlato prima? i neuroni partono via come noccioline) le due Steyr Puch della posta austriaca, ma come al solito sono un po' imperfette... oh, meglio, valgono molto di più... unico neo (grave, sec me) i sedili anteriori come se dovesse salire qualcuno dietro... Brio, per questi modelli da mandare all'estero, dovresti fare incollare i sedili... non è la prima Brumm che compro/ricevo a avere 'sto difettuccio... cmq sono molto belle...

Caro Nico se non fosse così non sarebbero Brumm, ma cineserie, la stessa cosa vale per 124spider, le Brumm sono come le Fonzies. Queste ultime se non ti lecchi le dita non ci provi gusto, le prime se non ci metti le mani che gusto c'è. Quante volte ho preso il mio bel taglierino a punta e ho tolto le sbavaturine...che goduria!!! Ho anche raddrizzato le mascherine, ho rimesso a posto i copertoncini, ho dato due colpettini per rimettere a posto i sedili reclinati, in poche parole hanno avuto bisogno delle mie cure ed io amorevolmente le ho accudite, perfezionate, coccolate e adesso sono più mie...sono creaturine, sono vive!!! Non come le altre, tedesche, francesi ma tutte cinesi fredde amorfe inanimate, spente, belle...forse, ma non trasmettono senzazioni, soprammobili insomma.

Dottor Brumm

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 07/07/2009 : 22:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà.... ma quando ricevo un modello dall'estero (in questo caso Austria), voglio ricevere un modellino PERFETTO!!! Su questo non transigo proprio!!
Poi sarò io a essere super-perfezionista, però ora chi li rimette a posto i seggiolini della Steyr austriaca? Mio nonno??
Per quanto riguarda gli ALTRI modelli, beh... trovo stupido dire che sono soprammobili, son modelli anche quelli... con un indubbio valore (per me, che sono un collezionista di colori, pensate un po'...)!!!

lele

Brummino

Inserito il - 14/07/2009 : 22:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
qualche giorno fa mi sono preso (d'occasione) la 500 sport... e ne sono rimasto notevolmente deluso, tant'e' che invece di sostituire la UH in vetrina... e' finita nello scatolone tra i pezzi non esponibili.
forse e' un pezzo di qualche tempo fa, forse e' sfuggito all'assemblaggio che tra bave e imperfezioni sarebbe stato meglio non sprecarci neanche la vernice , ma quello che piu' mi ha stupito e' il finto tetto che simula la lamiera in sostituzione della capottina classica
non so cosa avrebbe comportato di modifiche allo stampo, ma piuttosto non la avrei fatta
onore ai prodotti che meritano, ma in questo caso la delusione e' stata tale che meritava una citazione.
scusate lo sfogo
baci
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino

Inserito il - 21/07/2009 : 14:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ne pensate di questa accoppiata?

#

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 21/07/2009 : 15:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
kimi ha scritto:

#

vincente!!

Firma di caltiero 
Caltiero

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino

Inserito il - 21/07/2009 : 16:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
caltiero ha scritto:

kimi ha scritto:

#

vincente!!

A breve dovrei ricevere un'altra bella coppia vincentissima
Ne sai qualcosa Carlo???!

Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.