Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brummacquisti
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummacquisti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

brioblu

Amministratore

Inserito il - 07/07/2010 : 20:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaa..... la cenereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino

Inserito il - 12/07/2010 : 23:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
cenere???

ho finito settimana scorsa di mettere i modelli degli old fire nella nuova vetrinetta che mi sono fatto. Ci ho aggiunto anche qualche carrozza con tiro. Rio hai ricambi delle briglie? alcune sono storcinate ed ho paura che forzando si rompano.
Dovrei anche avere un carro di Bordino doppio... devo cercare bene in cantina. Nicola, se il pezzo che hai trovato tu mi mancasse me lo venderesti o faresti cambio con il Bordino ?

ciao
salute
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 13/07/2010 : 13:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
La cenere sul capo, Lele, eppure siamo entrambi cattolici romani...
No, non me la spargo certo, la cenere... aspetto prima che mi venga cancellata la nota, poi caso mai posso scrivere a te, Brio, direttamente, spiegando il perché ho parlato così a ruota libera. Ma qua sopra...... no, mi dispiace ma non ci sarà nessun spargimento di cenere... né di scuse (ufficiali).....

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 13/07/2010 : 14:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

La cenere sul capo, Lele, eppure siamo entrambi cattolici romani...
No, non me la spargo certo, la cenere... aspetto prima che mi venga cancellata la nota, poi caso mai posso scrivere a te, Brio, direttamente, spiegando il perché ho parlato così a ruota libera. Ma qua sopra...... no, mi dispiace ma non ci sarà nessun spargimento di cenere... né di scuse (ufficiali).....

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore

Inserito il - 13/07/2010 : 19:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Nicola, se vuoi scrivermi in privato puoi certo farlo ma credo di averti spiegato in un'altro post perchè le cose che hai scritto sia state ritenute offensive da molti di noi e meritevoli di un'ammonizione che ti verrà tolta solo dopo che dimostrerai di aver capito dove hai sbagliato...

Nel frattempo ti consiglio di ascoltarti questa canzone dal titolo "io della vita non ho capito un cazzo" di Caparesta... :)

http://www.youtube.com/watch?v=VH7JyGiIwfw

Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 14/07/2010 : 19:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
OK, ma dove ho sbagliato?? A usare un'altra volta il mio tono polemico??? Non mi pare di avere offeso nessuna verginità... ho solo PENSATO che come si fanno le 600, basta dare una piccola, minima martellata dietro e ecco fatto una perfetta Zaporozhets 965, peraltro identica alla nostra cara e mitica 600, anche come davanti... non dirmi, Rio, che per quella frase del "rimboccarsi le maniche" ci sei rimasto male, ti ricordo che compro Brumm dal 1978...... avevo 11 anni e continuo ancora oggi...
Vorrei che tutto questo finisse in un gran dimenticatoio dei pensieri... ma temo sia stupido da dirlo......
Ah: della vita ho capito che non bisogna mai dire all'altro ciò che veramente si pensa... solo allusioni...
Buona serata a tutti

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/07/2010 : 09:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
P.s: se andate su google e digitate Zaporoshets 965, a un certo punto compare il mio primo intervento sull'auto in questione....
Ebbene sì, sono famoso !!!

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 18/07/2010 : 09:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei un famoso rompicolori

Ma non fai prima a comprare 'sta schifezza su ebay a 9,99??????????????????

Modificato da - pierlu77 in data 18/07/2010 09:38:13

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 18/07/2010 : 09:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anzi a 6,99:

http://cgi.ebay.it/1-43-RUSSIAN-ZAZ...em19bda15a91

karletto

Neobrums

Inserito il - 18/07/2010 : 13:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a karletto un Messaggio Privato Aggiungi karletto alla lista amici  Rispondi Quotando
oh no... adesso parte con la retorica dell'occasione persa, che è meglio ci pensino i cinesi ecc ecc...

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Oderzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/07/2010 : 13:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Già comprata in Lettonia, Pier, tranquillo!!!
A 6,99... il suo prezzo

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 18/07/2010 : 16:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio così, finalmente d'ora in poi non ci sarà più questo tormento del clone-600...

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/07/2010 : 16:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah, ma mica finisce qua ciò che tu dici "tormento del clone-600", anzi, forte di questo acquisto, ora parto io a cimentarmi con la costruzione, da un modello 600 Brumm, proprio di una bellissima Zaporoshets 965 apposta per Brio da regalargli al prossimo Brummraduno.... visto che ho 10 mesi davanti..... ammesso e non concesso che si faccia, il sesto raduno.....

n/a

deleted

Inserito il - 18/07/2010 : 17:13:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tutte le ruote!
Ma non è brutta questa Zaporoshets 965, è orrenda!

Adesso Nicopeg mi fa a fette o nella migliore delle ipotesi mi prende a pietrate.

Nicola, solo una questione tecnica: a parte la Seat l'unica che potrebbe essere conveniente fare per la Brumm senza spendere una fortuna per gli "adattamenti" sarebbe la Zastava, dico sarebbe perché queste Zastava sono monopolio cinese (Cararama). Io le ho tutte, ho fatto un cambio con un caro amico di Lubiana, anzi di Ljubljana . Sono sempre fatte...là, ma hanno la scatola e la basetta leggermente diversa essendo per il mercato sloveno.
Io gli ho dato un doppione Brumm (la Ferrari di Arnoux senza lo sponsor tabaccaio) e lui mi ha dato 10 Zastava, ossia tutte le varianti di colore.
Quindi morale della favola: a tavola, no ho sbagliato, morale della favola: 1 Brumm = 10 asiatichel
Ma quanto mi piacciono questi scambi

Nicola, sto scherzando ovviamente, non t'incaXXare, se comunque ti incacXXi scendi dal caXXo e te la fai a piedi.

Vediamo adesso quanto vale il tuo senso dell'umorismo....sono moooltooooo curioso.....

Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/07/2010 : 17:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah Corrado, tranquillo!!!
Le ho comprate nel 2001, le 10 Zastava 750... da un negozio di Lubiana proprio... le ho nei 10 colori anch'io, nella loro bella scatola slovena originale (delle poste, ovvio).
Sì, la Zastava 750 si potrebbe fare, così come la NSU-Fiat Jagst 770, perché no, per il mercato tedesco..... o la 600 argentina, perché fu fatta negli anni 60...l'ho vista, quindi ne ho le prove!!
La Seat 600 già la fece, e fu il motivo del mio ingresso nel forum e la conseguente idea (mia) di fare un raduno...
Diciamo che le derivate sono quasi più interessanti delle originali, chissà perché

Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.