Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brummacquisti
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummacquisti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

nicopeg

Brumm

Inserito il - 21/11/2010 : 07:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
(Per una volta è una lotta finita 1 a 1.... ad ogni modo direi che sono felice, di condividere la gioia di un numero 1 con altri amici collezionisti...)

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 21/11/2010 : 07:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
(Volevo dire che mi sono arrivate tutte le novità, tranne le panda e il salvadanaio-porcellino... e stanno per arrivarmi anche tutte le altre per terminare la mia Brumm collezione... ottimo!!!)

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino

Inserito il - 21/11/2010 : 20:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
silvio notari ha scritto:

.....non ci sono vinti ne' vincitori.... tutti numero 1 !!!!!!!!!!!!!!! Pero' e' stato bello credere per un po' di avere la "numero 1"....... mi sentivo un po' Paperone..........

E io continuo a sentirmi...Paperoga!Ma tutti numero 1 è bello!

Firma di paperoga 
paperoga

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 23/11/2010 : 13:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultimo arrivo:

Devo però dire che la FTIA si è comportata proprio male con me: un mese di ritardo nella spedizione che è avvenuta con posta prioritaria e non tracciabile come mi era stato promesso. Per fortuna che oggi mi trovavo in casa quando è passata la postina, altrimenti l'avrebbe lasciata per terra e, con la pioggia di questi giorni, non sarebbe stato proprio il massimo!!!

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino

Inserito il - 23/11/2010 : 13:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
meno male che non si è bagnata..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Inserito il - 23/11/2010 : 17:46:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Ultimo arrivo:

Devo però dire che la FTIA si è comportata proprio male con me: un mese di ritardo nella spedizione che è avvenuta con posta prioritaria e non tracciabile come mi era stato promesso. Per fortuna che oggi mi trovavo in casa quando è passata la postina, altrimenti l'avrebbe lasciata per terra e, con la pioggia di questi giorni, non sarebbe stato proprio il massimo!!!

Anche con me si sono comportati malissimo per un motivo analogo, ed in ben due occasioni.
C'è poco da fare, sono e rimangono i soliti cioccolatai, abituati a mandare le cose come spazzatura, come se non ne avessimo abbastanza.

Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 24/11/2010 : 14:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimmi, ma è un modellino di due anni fa??? O è un nuovo modellino fatto da poco?

cesco

Brummino

Inserito il - 30/11/2010 : 00:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco due acquisti freschifreschi di questa sera :-)

stasera sono uscito per comprarmi le scarpe... ho sfondato l'ultimo paio ed era proprio ora di spendere qualche euro per le peppe !!!
ma come tradizione vuole, si passa prima dal gigi, il mio spacciatore di fiducia... io so che quando vo dal gigi qualcosa di interessante lo trovo sempre !!!

e fu così che tra gli scaffali (vi posso garantire che ci son talmente tante scatole che non sai nemmeno dove guardare) ho puntato l'occhio dritto su di una... la scritta TARGA FLORIO torreggiava e non potevo che prenderla con due mani come un bimbo quando vede la cioccolata !!! MIA !!! la Ferrari 330P3 di Nino Vaccarella, versione spider !!! uno spettacolo, una edizione limitata del 1995 !!!

quindi la piglio, mi giro, vado verso la cassa e butto l'occhio sulla vetrina che gigi ha fatto per le brumm mettendo solo ferrari e fiat 500... mio dio... la Ferrari 158 F1 di Vaccarella GP d'Italia del 1965 (dove nino
si classificò 12mo, un po' come me durante l'ultima gara slot per la categoria Veteran Prototipi), la voglio LA VOGLIOOOOOOOOOOOO !!! ma dopo aver detto questo, vedo che le manca un tubo di scappamento, la macchina è stata danneggiata dal trasporto...
- CAVOLO GIGI MA NON NE HAI UN'ALTRA NEL TUO RETRO BOTTEGA ?!?
- NO CESCO, QUESTA MI SA CHE E' L'UNICA, NON NE HO PIU'... PERO' GUARDO...
e come è noto qui a verona, quando il gigi dice che una cosa non c'è, non c'è per davvero... SPERO CHE SBAGLI GIGIO !!! LA MACCHINA E' MIA E LA PORTO A CASA ORA !!! come un bimbo capriccioso !!!
dopo un quarto d'ora di ricerche, in un angolino salta fuori un esemplare BUONO della 158 che gigi non aveva neanche messo a magazzino...
MA CHE RAZZA DI CULO CESCO !!! ECCOLA QUI :-)
e fu così che il buon cesco tornò a casa con un sorriso grande come un sofficino per aver realizzato il suo "Vaccarella Day"

ecco le mie due nuove bimbe in tutto il loro splendore !!!

cesco

PS: scusate il copiright, ma da quando ho trovato alcune mie foto in giro per la rete prese senza chiedere mi sono tutelato

Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

miki

Neobrums

Inserito il - 30/11/2010 : 19:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a miki un Messaggio Privato Aggiungi miki alla lista amici  Rispondi Quotando
ultimo acquisto fatto sabato in bergamo alta è stata la ferrari 156 g.p austria 1964
mentre 15 giorni fa sempre a bergamo citta' 2 ferrari edizione borsa scambio di verona

Firma di miki 
miki

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: villongo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/11/2010  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino

Inserito il - 02/12/2010 : 20:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi arrivata la Car.Edition 6 "Puch 500" dall'austria... (10 giorni per riceverla e poi dicono delle poste italiane..)
ovviamente andra sull'albero insieme alle altre..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino

Inserito il - 02/12/2010 : 21:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
ma come faccio a mettere foto prendendola in rete???

cesco

Brummino

Inserito il - 03/12/2010 : 08:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao alessio, guarda è semplicissimo basta che clicchi sul'icona delle immagini dall'editor (quello che vedi sopra al box editazione messaggio) e ti escono automaticamente
due tag, del tipo (img) (/img) (tra parentesi quadre)... in mezzo ai due tag incolli l'indirizzo esatto dell'immagine...
esempio pratico: la mia immagine ha questo indirizzo: http://www.motorsportcollector.com/...mF1set2.jpeg
se la inserisco tra i tag sopra indicati il risultato sarà il seguente:

spero di esserti stato utile

cesco

Modificato da - cesco in data 03/12/2010 09:01:43

Firma di cesco 

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino

Inserito il - 03/12/2010 : 09:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
...dimenticavo, presta attenzione ai copyright per postare le immagini

cesco

Firma di cesco 

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 03/12/2010 : 09:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa migliore sarebbe usare un'immagine tua, la carichi su siti tipo imageshack e poi posti il link:

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino

Inserito il - 04/12/2010 : 05:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

La cosa migliore sarebbe usare un'immagine tua, la carichi su siti tipo imageshack e poi posti il link:

Come se fosse facile Pierlù
Io nn ci riescoooooo

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.