Richiesto sabato sera al ritorno dal brummraduno è arrivato questa mattina:
Un consiglio per chi non ce l'ha ed è interessato a prenderlo: fate presto, in Brumm non ne hanno più di questo con Lupin perchè la maggior parte è stata acquistata dall'importatore giapponese e i pochi pezzi rimasti sono già stati tutti distribuiti e si stanno esaurendo velocemente.
Modificato da - pierlu77 in data 13/06/2012 16:40:28
Regione Calabria ~Prov.: Cosenza ~ Città: Paola ~ Messaggi: 1121 ~ Membro dal: 26/01/2009 ~ Ultima visita: 31/12/2024
Ricevute ieri le 500 con Lupin, una tra l'altro è il modello penso per il Giappone, quindi ancora più preziosa!!! Una domanda: è normale che una delle due sia senza confezione di cartone??? Secondo me no.... o la Brumm economizza anche sul cartoncino??
@ turbostar480: se intendi la 500 giardiniera di Novegro, allora credo di essere stato io..... se dici quella....
Buon agosto a tutti bella gente
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1596 ~ Membro dal: 28/01/2009 ~ Ultima visita: 16/03/2021
A proposito, devo andare a ritirare i Brumm dalla mia signora.... ne avrò almeno 30 da prendere.... ahahah, non fatemici pensare, se no il conto in banca cala di colpo ahahah Peccato che non esista un modo più semplice per postare le foto, ne avrei alcune veramente carine di modellini Brumm da far vedere, oltre alle foto dei vari raduni..... ma mi organizzo, faccio un dvd e lo mando a tutti..... se no mi sa che qua non vedete nulla....
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1596 ~ Membro dal: 28/01/2009 ~ Ultima visita: 16/03/2021