Comunque se vai nell'homepage di Modelli Auto, clicca su "shop on line" e poi sul primo link che trovi "le nostre riviste" a metà pagina poi troverai il nuovo modello.
Don Cocò
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Catania ~ Messaggi: 1031 ~ Membro dal: 26/01/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2015
...ma che leggete a saltale!!! Occhio lagazzi, milanesta aveva già sclitto testualmente l'8 febblaio: ______________________________________________________________________________________________________ ho appena chiamato la Duegi editrice a proposito del modellino riservato agli abbonati della rivista e mi hanno detto che Rio consegnerà il promo non prima di Marzo......ci risiamo con i ritardi ______________________________________________________________________________________________________
Dice il saggio....se tutto vuoi sapele attenzione devi fale!!!
Sakamoto San
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Catania ~ Messaggi: 1031 ~ Membro dal: 26/01/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2015
...ma che leggete a saltale!!! Occhio lagazzi, milanesta aveva già sclitto testualmente l'8 febblaio: ______________________________________________________________________________________________________ ho appena chiamato la Duegi editrice a proposito del modellino riservato agli abbonati della rivista e mi hanno detto che Rio consegnerà il promo non prima di Marzo......ci risiamo con i ritardi ______________________________________________________________________________________________________
Sakamoto San
Baciamo le mani Don Coco'
Firma di milanesta
Vivi e lascia vivere
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Rosà ~ Messaggi: 757 ~ Membro dal: 08/02/2009 ~ Ultima visita: 17/02/2025
Sakamoto San
Ehehehehehe mi par Thomas Milian "Bambolo" in "Delitto al ristorante cinese"
Firma di dieci_anni_blue
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Altavilla ~ Messaggi: 141 ~ Membro dal: 25/01/2009 ~ Ultima visita: 17/06/2013
Olè, carpito il "mio" promozionale fresco fresco di consegna da parte di Brioblu a quelli di Modelli Auto ... senza tema di smentita posso dire che è il primo ... #97
Firma di dieci_anni_blue
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Altavilla ~ Messaggi: 141 ~ Membro dal: 25/01/2009 ~ Ultima visita: 17/06/2013