Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brummnegozio a Cameri (NO)
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummnegozio a Cameri (NO)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

brioblu

Amministratore

Inserito il - 14/07/2010 : 09:02:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco qua il nominativo di un punto vendita di automodelli Brumm gestito da Francesca!!! Si, avete capito bene una signorina che gestisce un negozio di modellismo. La potete riconoscere anche a tutte le fiere perche è sempre vestita rosa confetto ed è simpaticissima!

MYTHOS MODELLISMO VIA BERTOZZI 1 28062 CAMERI NO
http://www.mythosmodellismo.it/

Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021

n/a

deleted

Inserito il - 14/07/2010 : 16:19:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguroni a Francesca, ma io non vedo nessun vestito rosa confetto, anzi non vedo nessuna figura femminile.
O sono io ad essere rinko?

Possiamo vedere Francesca?

Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 14/07/2010 : 18:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se io vado al negozio con la pin della 600, me lo fa uno sconto sostanzioso???

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino

Inserito il - 19/07/2010 : 18:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
interessante!!!
Cameri e' abbastanza sulla mia strada...
Non ricordo la dama di rosa vestita a Novegro, ma di sicuro mi segno sul tomtom l'indirizzo del negozio

salute
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.