Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brumm Fun Club
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brumm Fun Club
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

cesco

Brummino

Inserito il - 08/10/2010 : 14:02:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto che sul sito Brumm esiste il link FUN CLUB con la possibilità di entrare, registrarsi eccetera, però il tutto è fuori uso... domanda... funzionava ed è stato disabilitato o è in preparazione ?!?

grazie a tutti per le risposte

cesco

Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 08/10/2010 : 16:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Funzionava ed è stato disabilitato.
Insieme all'iniziativa la Brumm mise in commercio un kit in 1000 esemplari con catalogo, tessera, pin e modello promozionale

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino

Inserito il - 08/10/2010 : 16:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
una bella iniziativa !!! spero vivamente venga ripristinata !!! secondo voi sarà fatto qualcosa in futuro ?!?

cesco

Firma di cesco 

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino

Inserito il - 15/10/2010 : 22:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
cesco ha scritto:

una bella iniziativa !!! spero vivamente venga ripristinata !!! secondo voi sarà fatto qualcosa in futuro ?!?

cesco

nel fun club ci stai gia' praticamente dentro aderendo al forum che una volta non esisteva...
modello per i funclub e' stato fatto quest'anno in occasione del brummraduno
Se vuoi la confezione originale con modello, pin, tessera e catalogo ce l'ho da vendere
ciao
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino

Inserito il - 15/10/2010 : 22:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao lele, siccome non ho mai visto niente di tutto ciò, non avresti una foto del kit del fun club (modello, pin, tessera e catalogo) ?!?

grazie anticipate

cesco

Firma di cesco 

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Inserito il - 15/10/2010 : 22:41:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccola:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...ODEnLCAnMScp

Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino

Inserito il - 15/10/2010 : 22:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie corrado per la tua celerità !!! ora so di cosa stiamo parlando !!! gentilissimo da parte tua !!!

cesco

Firma di cesco 

lele

Brummino

Inserito il - 15/10/2010 : 23:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
per fortuna che Carmodel ce l'ha in enciclopedia e nn piu' disponibile... altrimenti ci facevamo concorrenza
io voglio mooolto di piu'
ciao
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 16/10/2010 : 10:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

per fortuna che Carmodel ce l'ha in enciclopedia e nn piu' disponibile... altrimenti ci facevamo concorrenza
io voglio mooolto di piu'
ciao
lele

Infatti Lele, ti ho pensato quando ho visto il link di Carmodel

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Inserito il - 16/10/2010 : 14:45:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il link di Carmodel è stato da me postato proprio perché Carmodel non ce l'ha più, altrimenti non mi sarei mai permesso di farlo.

Pensare un pò meno male delle persone no?

Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 16/10/2010 : 16:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Corrado ha scritto:

Il link di Carmodel è stato da me postato proprio perché Carmodel non ce l'ha più, altrimenti non mi sarei mai permesso di farlo.

Pensare un pò meno male delle persone no?

Se ti riferisci a me, guarda che io non ho pensato male di te, anzi hai fatto bene a mettere la foto, io sapendo quello che chiede Lele, ho solo fatto una battuta, tutto qua. E poi perchè dovrei pensare male?

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 16/10/2010 : 16:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, io lo pagai anche di più di 30 euro... uguale uguale, messo a catalogo (personale) oggi...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino

Inserito il - 16/10/2010 : 20:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
non ho capito la risposta di Corrado, ma voglio chiarire che la mia era una battuta.
Se poi qualcuno me la vuole comprare sa gia' che per 30 euro se la gode in fotografia.
A guerrino pero' farei lo sconto

Corrado mi ha fatto anche un piacere perche' cosi' non ho dovuto mandare la foto per mostrare l'oggetto del contendere

ciao
lele

lele

Brummino

Inserito il - 16/10/2010 : 20:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Beh, io lo pagai anche di più di 30 euro... uguale uguale, messo a catalogo (personale) oggi...

vorresti dire che ti stai facendo un elenco dei modelli che hai in casa e in cantina?
nnnnooonnnn ci possoooo creeeedereeeee !!!

ciao
lele

n/a

deleted

Inserito il - 16/10/2010 : 20:48:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

non ho capito la risposta di Corrado, ma voglio chiarire che la mia era una battuta.
Se poi qualcuno me la vuole comprare sa gia' che per 30 euro se la gode in fotografia.
A guerrino pero' farei lo sconto

Corrado mi ha fatto anche un piacere perche' cosi' non ho dovuto mandare la foto per mostrare l'oggetto del contendere

ciao
lele

Infatti, Lele, volevo fare un favore a te che dovevi venderla ed a Cesco che non l'aveva mai vista e che poteva essere un potenziale acquirente.

Firma di n/a 
Portiere apribili

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 16/10/2010 : 20:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Prossima volta meglio una foto dal catalogo Brumm:

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.