Autore |
Discussione |
pierlu77
Moderatore
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/pierlu77/200971113435_pierlu_cadwell_avatar.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 10/04/2009 : 19:52:21
|
| lele ha scritto:
| sprintgt ha scritto:
Ho visto nelle foto della fiera di verona una 500 colore verde militare, con la scritta vladimir..e un cannoncino tipo carroarmato sul tetto...è una prossima novità??? ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
si, e' in arrivo ![](immagini/icon_smile_sad.gif) a me non piace, ma per completezza, avendo gli altri politicanti non potro' esimermi...![](immagini/icon_smile_shy.gif)
ho gia' in mente dove puntare l'oggetto del contendere ![](immagini/icon_smile_sleepy.gif)
baci lele![](immagini/icon_smile_kisses.gif)
|
Ma arriva di sicuro???
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Città: Paola ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
lele
Brummino
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Inserito il - 10/04/2009 : 23:26:39
|
| pierlu77 ha scritto:
| lele ha scritto:
| sprintgt ha scritto:
Ho visto nelle foto della fiera di verona una 500 colore verde militare, con la scritta vladimir..e un cannoncino tipo carroarmato sul tetto...è una prossima novità??? ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
si, e' in arrivo ![](immagini/icon_smile_sad.gif) a me non piace, ma per completezza, avendo gli altri politicanti non potro' esimermi...![](immagini/icon_smile_shy.gif)
ho gia' in mente dove puntare l'oggetto del contendere ![](immagini/icon_smile_sleepy.gif)
|
Ma arriva di sicuro???
|
non so se comunico un segreto, ma ho visto con i miei occhi le prove di stampa della scatola ![](immagini/icon_smile_blush.gif) purtroppo non ho osservato se e' piu' alta delle classiche, ma da indiscrezioni il modello dovrebbe avere la torretta del carro armato sopra ![](immagini/icon_smile_disapprove.gif)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 01/02/2009 ~
Ultima visita: 08/05/2014
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
nicopeg
Brumm
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Inserito il - 11/04/2009 : 10:42:02
|
Lele, sei la nostra spia del KGB allora.... grande, miticissimo Lele ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif)
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 28/01/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2021
|
|
sprintgt
Brums
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
Inserito il - 11/04/2009 : 13:57:03
|
In che mese uscirà il modellino della 500 con torretta? ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: catania ~
Membro dal: 05/04/2009 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
|
nicholas
Brummino
Inserito il - 11/04/2009 : 15:31:39
|
Modell panzer500kampf IV
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 01/02/2009
|
|
Tramoz
Neobrums
![](/Public/avatar/Tramoz/2009122101036_DragonTigerYinYangAvatar.jpg)
Inserito il - 13/04/2009 : 14:14:47
|
Wow, ci sarà anche il set di meccanici ![](immagini/icon_smile_big.gif)
![](http://www.brumm.it/00-media/00-database/640/PLUS/P004F-01.jpg)
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 21/01/2009 ~
Ultima visita: 22/08/2012
|
|
nicopeg
Brumm
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Inserito il - 13/04/2009 : 21:19:09
|
Tramoz scusa, ma ti vediamo anche a Oltrona?? Spero, sei di Parma, vé vacca boia magari siamo anche mezzi parenti... vista la parentela che ho su dalle tue parti....
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
lele
Brummino
Inserito il - 14/04/2009 : 00:35:21
|
ragazzi, conto le ore... ma alla fine, chi viene? Raffaele (lele) Sergio Giuseppe (giuguaro) ...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
pierlu77
Moderatore
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/pierlu77/200971113435_pierlu_cadwell_avatar.jpg)
Inserito il - 14/04/2009 : 09:13:49
|
vengo anche io (partendo quasi il giorno prima):
Raffaele (lele) Sergio Giuseppe (giuguaro) Pierlu77 ...
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Città: Paola ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
|
milanesta
Quasi Brumm
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Inserito il - 14/04/2009 : 12:23:45
|
Vegno anca mi.....![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Raffaele (lele) Sergio Giuseppe (giuguaro) Pierlu77 Milanesta
|
|
Vivi e lascia vivere |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Rosà ~
Membro dal: 08/02/2009 ~
Ultima visita: 01/01/2025
|
|
nicopeg
Brumm
Inserito il - 14/04/2009 : 13:15:23
|
Io me, pleaseeeeee ![](immagini/icon_smile_blush.gif) Spero che diciate a Oltrona...... ma non c'era un forum apposta??
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
sasa
Brummino
Inserito il - 01/06/2009 : 20:45:08
|
Riesumo questa discussione per chiedere info sui tempi di arrivo presso i negozi delle 126ck open(serie"X-Ray")...cosa è successo sono finite le vitine per assemblarle?![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Bagheria ~
Ultima visita: 08/08/2014
|
|
lele
Brummino
Inserito il - 04/06/2009 : 23:37:45
|
| sasa ha scritto:
Riesumo questa discussione per chiedere info sui tempi di arrivo presso i negozi delle 126ck open(serie"X-Ray")...cosa è successo sono finite le vitine per assemblarle?![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
consolati... c'e' il mio pusher che e' arrabbiatissimo. siamo a 45 minuti da Oltrona e ancora non sono arrivate. Brio privilegia i mercati esteri ![](immagini/icon_smile_blush.gif)
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
Il Furiano
Brummino
Inserito il - 05/06/2009 : 00:06:52
|
Infatti, i Francesi già ce l'hanno la X-RAY.............e noi??????????![](immagini/icon_smile_blackeye.gif)
|
|
Mimmo 77 |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Nola ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 30/01/2015
|
|
nicopeg
Brumm
Inserito il - 05/06/2009 : 13:16:22
|
... e noi aspettiamo, io poi qua da Genova... figurati, arriveranno il prox anno sicuro.... ![](immagini/icon_smile_angry.gif) ![](immagini/icon_smile_evil.gif)
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
Discussione |
|