Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Coppa Milano San Remo 13-15.03.2009
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Evento: Coppa Milano San Remo 13-15.03.2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 06/06/2009 : 11:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno è riuscito ad acquistare questo promo





  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 01/10/2009 : 22:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Furiano ha scritto:

Qualcuno è riuscito ad acquistare questo promo


Ancora nessuno che l'abbia trovato????
Io l'ho visto una volta sola su ebay venduta all'asta a 76,75 euri!!!!
E voi?






  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 01/10/2009 : 22:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Idem come sopra, uno su Ebay e poi il buio!!!





  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 03/10/2009 : 00:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Rio la aveva in fiera in un cassetto...
ho provato a rubarla, ma Renata l'ha difesa strenuamente ed io, che sono un cavaliere, non ho avuto cuore ed ho rinunciato alla tenzone
L'anno scorso provai a sottrarre il prototipo della 126 ck aperta, ma Rio mi ha mostrato la cintura nera che porta nascosta sotto il puloverino ed ho temuto per la mia incolumita'. Idem con la 500 Lupin quest'anno e con la topolino Campari lo scorso anno.
Sara' mica che come ladro faccio schifo
scommetto che se fossi stato una bella ragazza avrei ottenuto molto di piu' ma magari non me ne sarebbe fregato niente dei modellini
mai cuntent !!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.