Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - 1° Raduno Nazionale di modellini "500 modellini di
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Evento: 1° Raduno Nazionale di modellini "500 modellini di
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Stella64

Neobrums


Inserito il - 06/02/2012 : 17:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Stella64 un Messaggio Privato Aggiungi Stella64 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Ciao a tutti carissimi!!!
Vi faccio una domanda che mai avrei voluto farvi: se non posso andare su a Torino venerdì (ho anche preso ferie), come facciamo? Ho letto che per domani sono previsti -21... spero non a Torino città, ovvio, ma il freddo è davvero terribile, è freddo addirittura a Genova, con -1°! Spero che per venerdì sia un attimo più caldo... e spero che i treni vadano, domani vado in agenzia a chiedere bene... se no, possiamo chiedere a Brio di tenercele, che ne pensate??? A maggio poi chi c'è bene, chi no gliele mando io... a presto, ciao buona domenica



Nico x me va benissimo.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 11/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 06/02/2012 : 18:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Pier, l'unica soluzione è la seguente: voi chiedete a Brio (io non posso se no mi manda a quel paese diretto come un treno) di mandarmi il suo conto corrente bancario, così vado tipo venerdì in banca, gli faccio il bonifico, lui mi tiene, che so, 15 modellini 500, poi a maggio chi c'è bene e gli altri provvedo io a mandare il pacchetto con il modellino. Che te ne pare, può andare??? A me pare la soluzione più giusta (ovvio, prima Brio mi scrive e prima lo pago.......)!!!!
Buona serata a tutti dal vostro ghiacciato nicopeg






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sasa

Brummino


Inserito il - 07/02/2012 : 10:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sasa un Messaggio Privato Aggiungi sasa alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene pure per me Nico!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/02/2012 : 13:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora dite a Brio (anche tu, Sasa) di mandarmi via mail il suo c/c bancario in modo che io possa fargli il bonifico..... senza il c/c, a chi li mando, i piccioli????







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

antera.500

Neobrums


Inserito il - 09/02/2012 : 23:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antera.500 un Messaggio Privato Aggiungi antera.500 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi non ho letto problemi di collegamento Genova Torino per domani 10/02
dunque vi aspettiamo numerosi ad Automotoretrò







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: moncalieri  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/03/2011  ~  Ultima visita: 16/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/02/2012 : 06:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio antera.500 per l'occasione ghiottissima, ma purtroppo oggi ho detto che lavoravo... e quindi lavoro!!!
@ Brio: ti ricordi dei 15 promo da tenermi da parte??? GRAZIE!!!
Piango....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 10/02/2012 : 11:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Pare che il maltempo si sia abbattuto sulla parte adriatica dell'Italia, qui a Firenze tutto normale a parte un po' di vento.





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/02/2012 : 13:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Qua vento forte, a Torino oggi c'erano -5°..... ma ahimé sono a lavorare............






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 10/02/2012 : 15:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il vento è aumentato anche a Firenze: freddoooooo!!!!!!!!!!






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

antera.500

Neobrums


Inserito il - 10/02/2012 : 19:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antera.500 un Messaggio Privato Aggiungi antera.500 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Nico alla fine quando vieni???
CMQ oggi strade pulite .. con freddo
VI ASPETTIAMO !!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: moncalieri  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/03/2011  ~  Ultima visita: 16/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/02/2012 : 23:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non ce la faccio a venire, ma se mi metti da parte 15 modellini.... li dai a Brio o se no me li mandi via posta.... poi pago te???
Scrivimi a npega@hotmail.com vedo come posso fare....
Ciao e grazie, immagino che sarà stupendo!!!!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 11/02/2012 : 15:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti coloro della lista delle 500 del Lingotto: in settimana avrò i modellini... poi come facciamo, venite tutti (e con tutti intendo TUTTI, sarebbe bellissimo) a Oltrona chez Brumm a maggio, o devo fare spedizioni in lungo e in largo per il nostro amato Paese (da non confondersi con Paese provincia di Treviso)??? Ditemi voi, i piccioli o più volgarmente chiamati denari dopo le spedizioni...
A presto con ulteriori novità






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 11/02/2012 : 16:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

A tutti coloro della lista delle 500 del Lingotto: in settimana avrò i modellini... poi come facciamo, venite tutti (e con tutti intendo TUTTI, sarebbe bellissimo) a Oltrona chez Brumm a maggio, o devo fare spedizioni in lungo e in largo per il nostro amato Paese (da non confondersi con Paese provincia di Treviso)??? Ditemi voi, i piccioli o più volgarmente chiamati denari dopo le spedizioni...
A presto con ulteriori novità


Intanto grazie Nico, poi in privato ci mettiamo a posto.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 11/02/2012 : 17:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Brummraduno, caro Nico, come si può mancare per il 40° della Brumm, per le palanche ci son tanti modi di fartele avere (manca solo il teletrasporto) provvederò come tu preferisci, quindi non altro che un GRAZIE!!! e a presto.

Dottor Brumm







  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 11/02/2012 : 17:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

Brummraduno, caro Nico, come si può mancare per il 40° della Brumm, per le palanche ci son tanti modi di fartele avere (manca solo il teletrasporto) provvederò come tu preferisci, quindi non altro che un GRAZIE!!! e a presto.

Dottor Brumm

Ciò vuol dire che avremo il piacere di riaverti al Brummraduno 2012?








  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.