Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - 7° BRUMMRADUNO
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 7° BRUMMRADUNO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

nicopeg

Brumm

Inserito il - 15/05/2012 : 18:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
beato te, io non so nemmeno se ce la faccio a venire.....

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 15/05/2012 : 22:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

COSA???????

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino

Inserito il - 15/05/2012 : 23:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

NON HO CAPITO..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 16/05/2012 : 06:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Avete letto bene, purtroppo.......

Se Nicholas non ha le ferie, salta tutto.... come ci vengo a Oltrona, in treno?? Non mi pare che Oltrona abbia una stazione.... spero ancora che lui possa avere le ferie in quel periodo, ma se per caso non dovesse avercele, salta la giornata..... oramai manca poco.... 24 giorni.....

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 16/05/2012 : 08:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè a fino a Milano ci arrivi, poi un passaggio in qualche modo lo trovi, anche Pierlù arriva in stazione centrale alle 8,40 chi prende lui, carica anche te, non c'è nessuno della zona che si offre??

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 16/05/2012 : 09:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, ma... chi prende me???!!!

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 16/05/2012 : 10:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ue polentoni io vengo dalla Sicilia, poi mi affitto l'auto, vado a dormire in un B & B, e voi che siete in zona non riuscite ad organizzarvi.....forza ragazzi datevi una smossa, non ammetto defezioni, e poi non potete perdervi il mio scontro con un certo rino (marika8869 sulla baia) uno spaccone arrogante che mi ha insultato alla grande e che ho invitato ad Oltrona il 9 giugno a ripetermi in faccia quello che ha scritto, probabilmente non ha gli attributi per potersi presentare, comunque potrebbe anche venire ed allora che fa, vi perdere la scazzottata

Un pò di buona volonta amici, vi voglio tutti presenti, chi può rimorchi gli altri.

Dottor Brumm

Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 16/05/2012 : 13:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci vorrei essere... per questo ho aumentato le preghiere... altro che novena di Santa Rita, qua è la novena di San Mamette

zico

Brummino

Inserito il - 16/05/2012 : 18:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Si, ma... chi prende me???!!!

possiamo organizzarci ma devi venire fino a monza: quest'anno vorrei portare anche le mie due ragazze e sono in auto.
conoscendo mia figlia alle 8.40 a milano non ce la farei MAI!

p.s.: vale anche per Nico

restate sintonizzati!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 16/05/2012 : 18:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Stefano!!!
Ok, possiamo vederci a Monza

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 16/05/2012 : 19:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero che Nicholas possa..... se no treno alle 8.55 a centrale e poi da lì a Monza..... vediamo un po'.....

Aumento le preghiere per Nicholas

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/05/2012 : 22:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani parto per la Russia.... pregate anche voi affinché Nicholas ottenga le ferie... io ho già iniziato da tempo.... almeno ci vediamo, devo dare a qualcuno di voi vari modellini, mi pare....
Mancano tre settimane quasi..... sarei veramente curioso di vedere cosa ci ha preparato quest'anno il nostro grande Rio per il 40mo!!!
Non mi monto la testa... aspettiamo
A domenica 27 miei cari se ce la faccio a collegarmi anche da Mosca o da Pietroburgo....

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 18/05/2012 : 22:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Domani parto per la Russia.... pregate anche voi affinché Nicholas ottenga le ferie... io ho già iniziato da tempo.... almeno ci vediamo, devo dare a qualcuno di voi vari modellini, mi pare....
Mancano tre settimane quasi..... sarei veramente curioso di vedere cosa ci ha preparato quest'anno il nostro grande Rio per il 40mo!!!
Non mi monto la testa... aspettiamo
A domenica 27 miei cari se ce la faccio a collegarmi anche da Mosca o da Pietroburgo....

Buone vacanze Nico!!

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

campaalessio

Brummino

Inserito il - 19/05/2012 : 16:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
buone vacanze e porta a casa qualche modellino russo..
va bene anche il fiorino!!!!!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 19/05/2012 : 18:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon viaggio e buon divertimento Nico!!

Dottor Brumm

P.S. Certo che devi venire, non fosse altro per portarmi i modellini che a suo tempo hai comprato per me. Scherzi a parte...ti aspettiamo.

Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.