Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 30/03/2009 : 23:42:18
|
| frecciarossa ha scritto:
Buona idea davvero, possiamo cominciare subito:
Cedo la mia 500 Aquafresh in cambio di 25 Brumm modelli da catalogo.
|
La mia chiaramente era una battuta, mai e poi mai mi separerei dalla mia Aquafresh, a meno di non avere un doppione. Dicevo e confermo che quella del baratto è un'ottima idea, ma non per me, io preferisco vendere i miei doppioni Brumm su ebay. E poi da un baratto siamo finiti alla vendita, ma non c'era già nel vecchio forum un mercatino? Ma perché non ripristinarlo? Ma perché rendere complicata e "politica" ogni cosa?
UCAS = Ufficio Complicazioni Affari Semplici.
Ma che cojoni.......
|
|
Corrado |
|
Prov.: Gorizia ~
Città: Fogliano Redipuglia ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2009
|
|
|
hobby1-43
Moderatore
|
Inserito il - 30/03/2009 : 23:48:51
|
?
...............?
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2015
|
|
|
lele
Brummino
|
Inserito il - 31/03/2009 : 00:00:00
|
si, mi garba che la trattativa sia riservata e che le beghe se le smazzino gli iteressati senza rendere partecipi urbis et orbi mi farebbe piacere se la proposta partisse dal forum per poi trasferirsi su e-bay, ma quello che mi piacerebbe di piu' in assoluto sarebbe l'intervento di Personalita' in materia che presentassero adeguatamente il modello cosi' da arricchire la proposta e rendere piu' completa la transizione
attendo con curiosita'
baci lele
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 01/02/2009 ~
Ultima visita: 08/05/2014
|
|
|
caltiero
Brummino
|
Inserito il - 31/03/2009 : 01:06:57
|
Buona idea davvero, possiamo cominciare subito:
Cedo la mia 500 Aquafresh in cambio di 25 Brumm modelli da catalogo.
|
La mia chiaramente era una battuta, mai e poi mai mi separerei dalla mia Aquafresh, a meno di non avere un doppione. Dicevo e confermo che quella del baratto è un'ottima idea, ma non per me, io preferisco vendere i miei doppioni Brumm su ebay. E poi da un baratto siamo finiti alla vendita, ma non c'era già nel vecchio forum un mercatino? Ma perché non ripristinarlo? Ma perché rendere complicata e "politica" ogni cosa?
UCAS = Ufficio Complicazioni Affari Semplici.
Ma che cojoni.......
|
?????
|
|
Caltiero |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Ultima visita: 24/04/2020
|
|
|
caltiero
Brummino
|
Inserito il - 31/03/2009 : 01:08:48
|
| hobby1-43 ha scritto:
Direi solo Brumm!! Per quanto riguarda Ebay ognuno è libero di scegliere dove inserire l'inserzione, specialmente se desidera vendere e andare al rialzo, ma come dice Carlo "o l'uno o l'altro" se decide di iniziare col forum si dovrà attendere qualche giorno e se non si è soddisfatti delle proposte dei forumisti passare all'altro lido, possibilmente motivando la cosa a gli interlocutori, per quanto riguarda la ricerca e lo scambio il forum mi sembra il posto giusto. Altre regole: ognuno è libero di chiedere quel che vuole per un modello e non lo si potrà criticare il alcun modo sul forum (in privato potete fare qule che volete...si fa per dire!!!) questo deve essere un mercatico simpatico e amichevole. Altra regola fondamentale è quella di descrivere chiaramente e onestamente l'oggetto (condizioni del modello, presenza e condizioni della scatola, spese di spedizione ecc. ecc.) Altra regola: qualunque bega deve essere risolta privatamente, nel post solo proposte e stop, nè commenti nè altre cose fuori tema. Se avete dubbi, se volete conoscere qualche dettaglio sui modelli o altre precisazioni, io, e penso anche Carlo e Pierluigi siamo disponibili a farvi da tutor.
Dottor Brumm
Continuate a dare pareri e consigli, perchè tanti cervelli sono meglio di uno solo. Du gust el megl che uan
|
UNICO VERO DOTTOR BRUMM SENTITAMENTE RINGRAZIO PER L'ALTA CONSIDERAZIONE...
|
Modificato da - caltiero in data 31/03/2009 01:09:15 |
|
Caltiero |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Ultima visita: 24/04/2020
|
|
|
nicopeg
Brumm
|
Inserito il - 02/04/2009 : 06:23:45
|
Un mercatino "interno", cioé tutto nostro, faciliterebbe molto le vendite per chi non é avezzo, come il sottoscritto, ad usare ebay.....
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 28/01/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2021
|
|
|
Trazioneposteriore
Neobrums
|
Inserito il - 23/04/2009 : 21:38:12
|
Non c'ho capito molto del mercatino comunque:
Cerco Panda 30 Beige o Avorio, anche senza scatola, max 20 € tutto compreso!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: In Brianza ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 15/05/2009
|
|
|
Discussione |