Autore |
Discussione |
|
frankmcmian
Neobrums
|
Inserito il - 16/11/2012 : 15:37:06
|
Ciao a tutti Volevo chiedere a voi tutti se quello che propongo possa essere fattibile, mi spiego.
Le Ferrari 512 S fatte diversi anni fa da Brumm, sono ancora molto attuali anche perché come diecast, oltre al vecchissimo Solido, esistono solo queste. Qualcuno di voi saprà che tra una settimana uscirà un modello da edicola della 512 S però con una diversa configurazione (Sebring 1970) e da quanto ho potuto vedere sulla foto dell’anteprima, i cinesi qualche errore l’hanno fatto.
Chiedo a Brumm se sia possibile mettere mano sui suoi modelli migliorandoli in qualche dettaglio, i fari anteriori ad esempio, dovrebbero essere modificati migliorandoli, come credo già fatto molto bene sulla Porsche 917.
Inoltre l’assetto da rivedere con la carreggiata un po’ più larga dell’attuale; eliminare quegli antiestetici gallettoni alle ruote inserendo come nella realtà, i classici dadi centrali, dipingendo i cerchioni in color oro anziché metallizzati come lo sono ora.
Infine nella zona posteriore del cofano motore bisognerebbe, almeno per le versioni di Daytona 1970 con il n. 28 e quella gialla con il n. 23 che ha corso a Spa nello stesso anno, togliere quell’adesivo color nero che imita l’apertura posteriore, perché nella realtà queste due auto erano chiuse, avevano solo le aperture in corrispondenza delle ruote posteriori.
Cosa ne pensate?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Messaggi: 3 ~
Membro dal: 15/11/2012 ~
Ultima visita: 13/03/2013
|
|
frankmcmian
Neobrums
|
Inserito il - 16/11/2012 : 15:47:18
|
Dimenticata una cosa, da sostituire anche il tergicristallo con uno migliore.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Messaggi: 3 ~
Membro dal: 15/11/2012 ~
Ultima visita: 13/03/2013
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|