A rieccoci finalmente.......de gustibus nos disputandum.....ma non esageriamo, l'Arna poi!!!??? Meglio l'Alfa Romeo Dauphine, ha più fascino no? e poi quell'altra, ma signori forumisti ma che volete il tapiro d'oro!! ricordate cosa ne diceva l'Avvocato...."di auto brutte ne abbiamo fatte più d'una...Duna più Duna meno!!" e allora facciamo il festival delle bruttone io direi l' Austin Allegro o la Citroen Ami 6.
Dottor Brumm
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~ Città: Catania ~ Messaggi: 1031 ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2015
n/a
deleted
Inserito il - 26/01/2009 : 13:35:09
Io ribadisco la Merzario F1, non dimentichiamo che il simpatico, estroso e forte Arturo è nato a Civenna, Como. Un giusto omaggio quindi a lui ed un modo per ricordare giustamente le radici comasche della Brumm.
Dottore, ben risentito. Che dice? Facciamo una 500 con un panino e panelle sul tetto? Lo stampo c'è, mancaherebbe il panino......
Firma di n/a
Corrado
Prov.: Gorizia ~ Città: Fogliano Redipuglia ~ Messaggi: 53 ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2009
Eilà Corrado, miii e che l'avevo riconosciuto a vossia con questo nuovo pseudonimo frecciarossa frecciarossa ma se il riferimento è al treno direi piuttosto frecciarotta...hai letto i giornali di oggi!!! Comunque meglio una Ferrari che......un'arnia.
Firma di hobby1-43
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto
Regione Sicilia ~
Ciao Forum, ciao Brioblu! Ora dirò un'eresia, ma...nella lista non potrebbe comparire anche: -LANCIA BETA BERLINA (fatta come Brumm sa fare!.....)? -LANCIA DELTA '79 STRADALE (stessa considerazione della Beta)? Brioblu, non mi linciare! Ciao! ripamlu PS: non riesco a votare; nella lista attuale, voto AR Arna.
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: cinisello balsamo ~ Messaggi: 1 ~
Ultima visita: 27/01/2009
n/a
deleted
Inserito il - 26/01/2009 : 17:42:28
hobby1-43 ha scritto:
Eilà Corrado, miii e che l'avevo riconosciuto a vossia con questo nuovo pseudonimo frecciarossa frecciarossa ma se il riferimento è al treno direi piuttosto frecciarotta...hai letto i giornali di oggi!!! Comunque meglio una Ferrari che......un'arnia.
GG ho suggerito alla dirigenza Trenitalia di brevettare la sigla "frecciarotta". Vogliono licenziarmi, come la mettiamo?
Firma di n/a
Corrado
Prov.: Gorizia ~ Città: Fogliano Redipuglia ~ Messaggi: 53 ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2009
ciao a tutti, posto il mio primo messaggio quotando chi ha proposto la "autobianchi A111" un modello credo assolutamente inedito che a mio modesto parere potrebbe avere un grande successo.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 5 ~
Membro dal: 27/01/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2009
l'arna nooooooooooo vi prego.....meglio la Austin Allegro, meglio la Citroen Ami 6, meglio la Industan, ma l'arna no, mi si spezza il cuore, la nissan è ancora in vita perchè ha fregato l'Alfa con quella grandissima dell'arna....ma in che forum siamo, forse ho sbagliato indirizzo, vuoi vedere che siamo in un forum del Ruanda o del Botswana, si perchè i Ruandesi e i Botsuanesi vanno pazzi per l'Arna, la usano per far spaventare le bestie feroci. Ne mettono una davanti ad ogni villaggio e i nemici e le bestie feroci scappano gridando "Aiudo - Aiudo che brudda macchina - aiudo aiudo quesda macchina moldo caddiva"
Don Cocò
Regione Sicilia ~
certo che l'Arna proprio non ce la vedo, come novità brumm... scusate, ma é mille volte meglio una Alfa Romeo Dauphine o una Citroen Ami6, almeno quelle erano SIGNORE macchine... poi per carità, l'Arna come la Duna sono state le "nostre" auto del passato (parlo per me che sono ancora relativamente giovane)... però volete mettere le linee di una A111???
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1596 ~
Membro dal: 28/01/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2021