Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - F1 2015: noia o gioia?
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 OFF TOPIC
 F1 2015: noia o gioia?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 03/07/2015 : 08:19:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri ho incontrato l'amico del forum Giuguaro, durante una bella chiacchierata abbiamo parlato anche di F1 ed a quel punto la discussione s'è fatta più seria...

Secondo voi l'attuale F1 è noiosa?






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018

nicholas

Brummino


Inserito il - 03/07/2015 : 21:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Ormai sono diversi anni che guardo SOLO il mondiale di motociclismo le auto sono diventate soporifere...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 04/07/2015 : 08:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, sono di una tristezza infinita, io continuo a guardarle e non so bene perchè, magari capita il miracolo...
La MotoGP ma soprattutto la SBK offrono uno spettacolo migliore, quest'anno poi la 24h di Le Mans ci ha offerto una gara bellissima






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Brummpassion

Brummino


Inserito il - 06/07/2015 : 10:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Brummpassion un Messaggio Privato Aggiungi Brummpassion alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho mai sentito di noia quando dominava la Ferrari?
Chii sa' perché?
Ieri mi sono annoiato da morire,sin dal primo giro.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 08/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 07/07/2015 : 00:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastico GP quello di Silverstone, di sicuro la vecchia pista era più accattivante, ma le tappe europee mostrano sempre un po' di spettacolo in più





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 08/07/2015 : 23:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oramai, da un paio di anni capita spesso che mi dimentico che c'è un GP.
Tra le gare date in differita dalla RAI, i risultati poco esaltanti delle Rosse e lo scarso spettacolo che spesso offrono queste F1 (... ma perchè le seguitano a chiamare F1?), non vi nascondo che mi diverto di più a rivedere vecchie gare di automobilismo su RAI Sport.
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 11/07/2015 : 14:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Noiosa?!?? Non la guardo più da anni ormai... rischio di vedere la partenza e svegliarmi che c'è Benedetta Parodi che cucina... :D :D :D
Ormai le cose più emozionanti, sopratutto perchè lo sono le macchine, sono le gare storiche (Goodwood, RallyLegend, Monza, Vernasca Silver Flag...) i vincoli ingegneristici (secondo me stanno anche studiando di alzare le monoposto per la prova di impatto con il pedone), le piste sempre più standardizzate, regolamenti più astrusi, hanno allontanato tutti dalla F1, ormai potrebbero risolvere tutto ad una partita alla Playstation.. E poi una volta eravamo sicuri su Rai Uno per vedere la gara, adesso bisogna risolvere un'equazione di n-esimo grado per sapere se è in diretta Rai o in differita...

La moto GP ha quella verve in più e quindi è più seguita.. io sono sicuro che se i rally avessero un canale in chiaro sarebbero più seguiti, e magari qualche marchio blasonato di cui non facciamo nome, potrebbe ritornare...






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.