Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Ferrari 312 PB da ripristinare
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Ferrari 312 PB da ripristinare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Guy Moll

Neobrums


Inserito il - 11/11/2015 : 13:29:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Guy Moll un Messaggio Privato Aggiungi Guy Moll alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve

recentemente ho acquistato su una bancarella il mio primo Brumm:
una Ferrari 312 PB, piuttosto malconcia. Manca di spoiler posteriore e mi sembra eccessivamente bassa, tanto è vero che le ruote non girano. Nel tentativo di rimediare ho provato ad aprirla, ma dopo ave scavallato la linguetta anteriore, non riesco ad andare oltre. Non vorrei forzare, dunque mi affido a qualche istruzione da parte vostra.
Riguardo allo spoiler, esiste la possibilità di recuperarne uno?

Grazie in anticipo e complimenti alla Brumm per le sue bellissime riproduzioni






 Firma di Guy Moll 
Guy

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 10/11/2015  ~  Ultima visita: 06/12/2015

cesco

Brummino


Inserito il - 30/04/2016 : 11:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Guy, beh una foto ci aiuterebbe a darti qualche ulteriore dritta
Le auto della Brumm tipicamente hanno ruote che non girano, almeno tutte quelle che ho acquistato io non girano, forse qualcuna di vecchia produzione aveva le ruote libere.
Per quanto riguarda lo spoiler puoi provare a chiedere al nostro BrioBlu se ti passa un pezzo di ricambio oppure te lo costruisci in casa con del plasticard, a te l'ardua scelta :)






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.