Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - GRAZIE BRIO
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 GRAZIE BRIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Marco

Brummino


Inserito il - 23/05/2009 : 18:44:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando

E' STATO TUTTO FANTASTICO - LA BRUMM, IL RINFRESCO E IL MUSEO ALFA ROMEO.
W LA BRUMM.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO.
MARCO & SANDRO - CASTRONNO - VA - ITALY -




P.S. TANO SEI UN MITO.






 Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 23/05/2009 : 21:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
FENOMENALE, FANTASTICO, RIO SEI UN GRANDE, GRAZIE DI CUORE A TE E AI TUOI COLLABORATORI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO OGGI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO, ERA IL MIO PRIMO BRUMM RADUNO CREDO PROPRIO NON SARA' L'ULTIMO GRAZIE ANCORA A TUTTI..............E CHE DIRE DI GAY-TANO?......





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums



Inserito il - 23/05/2009 : 21:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandiosa giornata, un ringraziamento a Rio e ai suoi collaboratori che con tanta passione ci hanno accolto e fatto trascorrere una gran mattinata.
Per quanto riguarda la visita ad Arese sto ancora piangendo al pensiero della Carabo Bertone...
Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa.

Tano






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 23/05/2009 : 22:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Qual'è il problema della Carabo?

Don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 23/05/2009 : 22:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto l'home page dell'evento sul sito......accidenti, cosa mi sono perso!!!....forse il brummraduno più pazzo che mai?

Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 23/05/2009 : 22:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Uhm ... che se la sarebbe portata via!

Un GRAZIE di cuore a Brio e a tutto il magnifico staff Brumm per l'accoglienza e la splendida giornata passata in compagnia, e che dire della bellissima opportunità di visitare il Museo dell'Alfa Romeo?!?!?

Solo ... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Francesco & family






  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums



Inserito il - 23/05/2009 : 23:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

Qual'è il problema della Carabo?

Don Cocò


nessun problema...ci ho lasciato il cuore!

Mi dimenticavo di dire che Rio non bastasse ha omaggiato tutti...e che omaggio!!!...3 cinquecento elezioni e la mitica nuovissima Lotus 25 di Jim Clark in edizione speciale!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 23/05/2009 : 23:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
e io che pensavo di essere il primo a scrivere!
rinnovo anche qui il mio/nostro grazie per la splendida mezza giornata passata insieme a questo gruppo di scalmanati
W LA BRUMM ! ! ! ! ! ! ! ! !






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 23/05/2009 : 23:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando

Mi dimenticavo di dire che Rio non bastasse ha omaggiato tutti...e che omaggio!!!...3 cinquecento elezioni e la mitica nuovissima Lotus 25 di Jim Clark in edizione speciale!!!
[/quote]

come dice doctor brumm iiiiiiiiiiinvidiaaaaaaaaaa ............
......

...... stasera riposatevi da domani relazioni più che dettagliate..........' notte






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 24/05/2009 : 00:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' da 41 ore che non dormo...
...ma non potevo fare a meno di collegarmi per dire:

GRAZIE BRIOBLU!!!!!

'notte ragazzi






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 24/05/2009 : 00:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

E' da 41 ore che non dormo...
...ma non potevo fare a meno di collegarmi per dire:

GRAZIE BRIOBLU!!!!!

'notte ragazzi


sei gia' arrivato?
beh, buon riposo

io il mio messaggio l'ho messo nell'altro post...
leggetevelo la

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 24/05/2009 : 00:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Tano V12 ha scritto:

Grandiosa giornata, un ringraziamento a Rio e ai suoi collaboratori che con tanta passione ci hanno accolto e fatto trascorrere una gran mattinata.
Per quanto riguarda la visita ad Arese sto ancora piangendo al pensiero della Carabo Bertone...
Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa.

Tano


ciao Tano, non preoccuparti.
sula portiera, con le chiavi della mia Opel ho inciso "QUESTO MODELLO E' DI TANO" te lo meriti per quanto sei bravo e bello, ma puoi guidarla solo con un lucchetto al collo e con gli occhiali che avevi oggi
la parrucca puoi toglierla, non ci staresti in vettura
baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 24/05/2009 : 00:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
a proposito, si potrebbe premiare chi arriva da piu' lontano

quanti chilometri o ore di viaggio vi siete sparazzati voi "forestieri" ?

baci
lele






Modificato da - lele in data 24/05/2009 00:29:09

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 24/05/2009 : 00:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

Ho visto l'home page dell'evento sul sito......accidenti, cosa mi sono perso!!!....forse il brummraduno più pazzo che mai?

Dottor Brumm


dove?
cosa?
non vedo...
che pagina ?
che foto?
boh
sono stanco, ora dormo

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 24/05/2009 : 00:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tano V12 ha scritto:


Mi dimenticavo di dire che Rio non bastasse ha omaggiato tutti...e che omaggio!!!...3 cinquecento elezioni e la mitica nuovissima Lotus 25 di Jim Clark in edizione speciale!!!


CHE INVIDIA






  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 24/05/2009 : 01:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ASSOCIO all'INVIDIA, ma per noi poveri meridionali cosi lontani dalla CASA BRUMM niente??????????
Scherzi a parte, spero di trovare domattina una bella recensione della giornata trascorsa alla Brumm e al museo.
Notte a tutti.






  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.