Autore |
Discussione |
|
brioblu
Amministratore
|
Inserito il - 25/05/2009 : 08:34:13
|
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti al 4° Brummraduno che si è regolarmente tenuto sabato 23 Maggio, alla "guest star" Tano che ci ha stupito come al solito con una vera entrata da star e all'Alfa Romeo che ci ha consentito di visitare il Museo Storico guidati da un vero cuore sportivo.
Presto sul sito Brumm tutte le foto dell'evento dell'anno 2009.
Brioblu Brumm snc
|
|
|
Membro dal: 21/01/2009 ~
Ultima visita: 19/08/2021
|
|
Tano V12
Brums
|
Inserito il - 25/05/2009 : 09:35:25
|
Bhe come già dicevo in un altro post il ringraziamento va a te e ai tuoi collaboratori che con tanta passione ogni anno organizzate questo evento per solo noi appassionati. La chicca di quest'anno dell'Alfa è stata la ciliegina sulla torta. Un abbraccio a tutti....specie alla Pina a Tiziana e alla Zia di Sara. (in rigoroso ordine alfabetico)
La prossima petizione la voglio per avere la zia di Sara come standista al prossimo Hobby Model...Sara non me ne volere!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 23/01/2009 ~
Ultima visita: 06/11/2011
|
|
|
Giuguaro
Neobrums
|
Inserito il - 25/05/2009 : 10:11:09
|
... che dire, non trovo le parole per ringrazire La BRUMM, Rio e TUTTI i suoi collaboratori ed anche tutti gli amici. Quest'anno è stato il mio 3° raduno (ho saltato il 1°) ed è quindi la terza volta che Rio & Company mi stupiscono per l'organizzazione dell'evento, mai uguale all'anno precedente! Quest'anno ho saltato il tour dell'azienda (Lele aveva altro da fare!!!) ma siamo (io e Lele) arrivati appena in tempo per il Brumm-pranzo (era un pranzo nuziale!!! La Sposa c'era, era ... TanA). E poi ad Arese, solo due parole: stupendo ed interessante! Ancora Grazie a Rio per la Brumm-giornata (senza dimenticare i Brumm-omaggi).
Ah... un ringraziamento anche a Lele per avermi "scarozzato" tra Lecco, Oltrona ed Arese (ed anche ad Appiano Gentile!!!)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 03/03/2009 ~
Ultima visita: 23/09/2014
|
|
|
Tano V12
Brums
|
Inserito il - 25/05/2009 : 10:17:29
|
ahahah...grande Giuseppe...le tue battute sono state mitiche....anche quella del "grande" Rio... Un ringraziamento a Lele che ci è venuto a prendere quando i navigatori tedeschi ci boicottavano l'arrivo al museo... Ahhh...dimenticavo...Voi e le vs auto crucche non le fanno entrare in Alfa...ahahahahahah...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
nicopeg
Brumm
|
Inserito il - 25/05/2009 : 12:55:11
|
Ringrazamenti: 1) Brio, per la magnifica ospitalità, la grandissima voglia di rivederci tutti (o almeno chi poteva), il sontuoso buffet, ops: pranzo, con torta ottima ("mi" sono mangiato, ahahah) e l'ottima (hic hic) sangria ; 2) Lele, grazie di tutto, tu sì che sai essere un amico bau, nel senso: fedele nei secoli e se sei interista amen, mica tutti possono essere juventini eheheh; 3) Tano, o meglio: Miss Tana 2009, ti ho fatto delle foto stupende, ora le manderò a Brio, poi se vorrà vedrà cosa farne, se cioé pubblicarle, sarebbe bello fare un book di tutte le migliori foto fatte durante la giornata; 4) a Nico e Paolo, due grandissimi amici.... 5) ....e a tutti gli altri, un GRAZIE di cuore per le stupende ottime risate fatte insieme... ah: Edo, grazie per avermi accettato su fb.... é sempre bello avere un amico come te !!!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 28/01/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2021
|
|
|
Tano V12
Brums
|
Inserito il - 25/05/2009 : 13:23:28
|
Camaro...ti amavo...dopo averti visto non dormo più!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Marco
Brummino
|
Inserito il - 25/05/2009 : 14:23:57
|
UN CALOROSO GRAZIE A RIO, A TUTTO LO STAFF DELLA BRUMM E ALL'ALFA ROMEO PER IL MERAVIGLIOSO RADUNO DI SABATO. UN GRAZIE ANCHE A TANO CHE CON LA SUA PRESENZA HA RALLEGRATO TUTTI. UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI. GRAZIE DI CUORE - E' STATO UN GIORNO BELLISSIMO - CI AVETE RESO FELICI.
|
|
Marco |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Castronno ~
Membro dal: 27/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2014
|
|
|