Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 FERRARI 512 special Black

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ugof Inserito il - 20/09/2010 : 18:52:33
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, secondo voi quanto posso offrire per il modello FERRARI 512 special Black dedicato alla morte di enzo ferrari? ho cercato nei cataloghi senza risultato. grazie ugo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cesco Inserito il - 14/10/2010 : 20:40:13
c'è un italiano sulla baia che la vende a prezzo interessante... 380277584225 questo il numero oggetto !!!

cesco
cesco Inserito il - 03/10/2010 : 00:07:12
arrivata oggi !!! un vero spettacolo !!!

cesco
pierlu77 Inserito il - 29/09/2010 : 23:18:41
milanesta ha scritto:

L'invidia è una brutta cosa........, ma forse la tua è solo rabbia


milanesta Inserito il - 29/09/2010 : 17:20:15
nicopeg ha scritto:

Il dottor Brumm ne sa una più del diavolo...
A volte sarebbe meglio tacere e non far vedere, piuttosto che mettere in mostra quello che si ha e che altri (come il sottoscritto) non possono avere.....
Valli a capire, 'sti collezionisti di Brumm... io ci rinuncio in partenza...


L'invidia è una brutta cosa........, ma forse la tua è solo rabbia
nicopeg Inserito il - 29/09/2010 : 13:26:00
Il dottor Brumm ne sa una più del diavolo...
A volte sarebbe meglio tacere e non far vedere, piuttosto che mettere in mostra quello che si ha e che altri (come il sottoscritto) non possono avere.....
Valli a capire, 'sti collezionisti di Brumm... io ci rinuncio in partenza...
hobby1-43 Inserito il - 29/09/2010 : 10:21:02
pierlu77 ha scritto:

'mmmazza quanta polvere Don...

In realtà quasi niente, ma non so per quale strano motivo quando fotografo con la Sony dsc-v1 (con il suo flash) i granelli di polvere, anche i più piccoli ed insignificanti, sembrano brillare come le stelle.
cesco Inserito il - 29/09/2010 : 08:59:29
come già detto e ribadito, el Doc l'è il numero 1 in sapienza senza nulla togliere a nessuno ovviamente !!!

grazie doc per la foto e l'esplicazione

cesco
Brummpassion Inserito il - 28/09/2010 : 22:10:39
Grazie DR.BRUMM,bella foto,preciso ed esauriente come sempre.
pierlu77 Inserito il - 28/09/2010 : 21:08:52
'mmmazza quanta polvere Don...
hobby1-43 Inserito il - 28/09/2010 : 20:31:23
Ecco una foto (molto estemporanea) delle tre "nere" la prima a sinistra è quella Replicar S93/05, le altre due sono le varianti della S88/03, una con i fari trasparenti l'altra con i fari neri o più precisamente bruniti, perchè in relatà si intravedono i proiettori in trasparenza. Tra l'altro ho notato che nella versione con i fari neri spesso gli scudetti nelle portiere sono un pò più avanti e non al centro. Notare il grande stemma Ferrari sul muso della S93/05. In tutti e tre i modelli la scatola è in nero opaco, e non è finestrata, nelle due versioni S88/03 Morte di Enzo Ferrari, compare la scritta "campione gratuito".


Dottor Brumm.......ovvero "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che non avete mai osato chiedere" ........






caltiero Inserito il - 25/09/2010 : 22:00:09
L'olandese volante ha ammoscato qualcosa ora non vende più a 19,90 a compralo subito ma ad offerta.

Spesso la farina ce l'ha chi non ha i sacchi!!!!
cesco Inserito il - 25/09/2010 : 00:33:26
el bocia anche sta volta è riuscito a portarsi a casa il suo pezzino

volevo comunque passarvi un'info redazionale dal venditore... c'è un gestore delle vendite (umano, specifico perchè esiste anche una funzione automatica in ebay che si chiama così)
che inserisce i prodotti in base a quello che il negozio ha realmente... ho fatto per due volte esplicita richiesta di aver quel pezzo, mi è stato risposto che il negozio online viene aggiornato
in base alle possibilità ed anche alle richieste, quindi essendoci ancora 512 special black, mi ha esplicitamente suggerito di seguire le aste in tarda mattinata... e così è stato... il modellino
è comparso dopo le 11 :-)

in definitiva consiglio a tutti, se avete specifiche richieste per questa o altre macchinine, di inoltrare una domanda al venditore, io lo faccio sempre anche per altri oggetti, il più delle volte da
i suoi frutti !!!

grazie ancora a tutti dal bocia col fiatone lungo

cesco
ugof Inserito il - 25/09/2010 : 00:23:12
scusate il ritardo volevo ringraziarvi tutti per le informazioni da vi ricvute, comunque lo stesso venditore ne ha un'altra in vendita su ebay allo stesso prezzo con il compra subito 19,99 + 7,70 sp sped. per chi fosse interessato ...........

http://cgi.ebay.it/FERRARI-512-spec...em20b3f228d2
ugof Inserito il - 25/09/2010 : 00:16:13
scusate il ritardo volevo ringraziarvi tutti per le informazioni da voi ricevute, comunque lo stesso venditore ne ha un'altra in vendita su ebay allo stesso prezzo con il compra subito 19,99 + 7,70 sp sped. per chi fosse interessato ...........
http://cgi.ebay.it/FERRARI-512-spec...em20b3f228d2
pierlu77 Inserito il - 24/09/2010 : 22:14:46
Con un po' di fiatone, ma... finalmente!!!!!


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.