Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 OFF TOPIC
 Tiny cars

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
modelfan Inserito il - 30/01/2013 : 22:45:10
Ciao, volevo invitarvi nel mio nuovo negozio, Tiny cars, in Via Cenisio 19 angolo Monte Asolone, a Milano, mi hanno dato del pazzo ma la passione mi ha spinto verso questa nuova avventura!
Su www.tinycars.it qualche informazione, moltissime Brumm ovviamente.
Spero col tempo di rendere questo spazio un ritrovo stabile per appassionati di modellini ed auto, ciao!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
modelfan Inserito il - 14/11/2013 : 08:21:27
MaxGTS ha scritto:

Complimenti Enrico!! Ho letto l'articolo su 4ruotine e ti faccio un grosso in bocca al lupo.. L'idea di base di punto di incontro e di confronto tra collezionisti è molto di più del solito negozio entro-compro-esco.. Sicuro quando vengo a Milano faccio un salto volentieri.. magari di venerdì sera e poi non tutti sono collezionisti di modellini da 250 euro, è giusto che anche i più giovani si avvicino con il classico modellino da pochi soldi che quando sei grande ti ricompri con I TUOI SOLDI e da lì parti con la collezione... Ancora auguri.
Ciao Max

Grazie! Ti aspetto, ho tantissime novita' ogni settimana e poi ci si trova anche per rilassarsi e fare quattro chiacchiere!
MaxGTS Inserito il - 01/07/2013 : 18:50:25
Complimenti Enrico!! Ho letto l'articolo su 4ruotine e ti faccio un grosso in bocca al lupo.. L'idea di base di punto di incontro e di confronto tra collezionisti è molto di più del solito negozio entro-compro-esco.. Sicuro quando vengo a Milano faccio un salto volentieri.. magari di venerdì sera e poi non tutti sono collezionisti di modellini da 250 euro, è giusto che anche i più giovani si avvicino con il classico modellino da pochi soldi che quando sei grande ti ricompri con I TUOI SOLDI e da lì parti con la collezione... Ancora auguri.
Ciao Max
modelfan Inserito il - 25/06/2013 : 07:31:12
modelfan ha scritto:

Grazie a tutti, spero veniate a trovarmi, piu' siamo piu' ci divertiamo! Su facebook ho aperto la pagina Tiny cars, il sito www.tinycars.it e' in costruzione! A presto!

Sono passati alcuni mesi, Tiny cars sta crescendo, venite a trovarmi, molti Brumm maniaci gia' lo fanno!
Mi capitano spesso collezioni dismesse quindi anche pezzi rari...
modelfan Inserito il - 06/02/2013 : 23:03:58
Grazie a tutti, spero veniate a trovarmi, piu' siamo piu' ci divertiamo! Su facebook ho aperto la pagina Tiny cars, il sito www.tinycars.it e' in costruzione! A presto!
raffa007 Inserito il - 02/02/2013 : 23:06:12
Un grande augurio per te e la tua attività
zico Inserito il - 02/02/2013 : 16:06:00
in bocca al lupo Enrico per questa tua nuova avventura!
ti verrò a trovare presto dal momento che avrai orari più "umani" di Emilio
fred faster Inserito il - 01/02/2013 : 19:22:37
In bocca al lupo !

Saluti,
Fred
paolo27 Inserito il - 31/01/2013 : 19:37:36
Un grosso "in bocca al lupo" per la tua attività!
nicholas Inserito il - 31/01/2013 : 17:51:38

Auguri per il tuo negozio, me lo segno, quando passo a Milano verro' a trovarti
pierlu77 Inserito il - 31/01/2013 : 09:44:12
Grazie per la segnalazione, dice bene l'amico Nicopeg, ti auguro anche io di avere successo e cavalcare la tua passione.
nicopeg Inserito il - 31/01/2013 : 08:16:14
Le passioni vanno sempre assecondate, quando sono positive!!!!
Hai fatto bene, ti auguro di avere successo con il tuo negozio, prossima volta che vengo a Milano vengo a trovarti


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.