Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - MODELLO ISCRITTI BRUMM FORUM.
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 MODELLO ISCRITTI BRUMM FORUM.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

kimi

Brummino


Inserito il - 16/03/2009 : 09:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne possiamo prendere anche 2 pezzi ciascuno (chi vuole) purchè si prenda l'impegno di non specularci sopra
Se ci impegniamo ci riusciamo ad arrivare a quota 50 dai..
Bri intanto ci dia un segno.. altrimenti inutile chiacchierare e sognare tanto!






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 16/03/2009 : 09:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

ci sono ci sono....... Matte avevi qualche dubbio??


Nessuno






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 16/03/2009 : 18:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
MESSAGGIO PER BRIOBLU.

CARISSIMO RIO QUEST'ANNO AI SIGNORINI CHE VERRANNO AL RADUNO DAGLI UN PO' DI DISERBANTE AL POSTO DELLE COSE GUSTOSE CHE HAI SIGNORILIMENTE OFFERTO NEL 2008 COSI' GUARDIAMO SE SI SVEGLIANO UN PO'.......

MESSAGGIO PER DOCTOR BRUMM.

MI SPIACE MA DEVO PROPRIO DARTI RAGIONE QUI SI FA FILOSOFIA SULLA RENAULT 14 O SULL'ARNA MA POI ..... QUANDO SI PARLA DI COSE SERIE, ALMENO PER ME CHE SU UN VERO APPASSIONATO DI BRUMM, SI LATITA UHHH SE SI LATITA........


P.S. NON PERCHE' E' STATA UNA MIA INIZIATIVA MA SE NON RIUSCIAMO A ORGANIZZARE UNA COSA DEL GENERE MI RIFIUTO MIO MALGRADO A PARTECIPARE AD UN MEETING DI MANGIA PANE A UFO PRONTI A CAZZEGGIARE E PRETENDERE IL REGALO DAL QUEL SIGNORE CHE SI E' DIMOSTRATO ESSERE RIO.......SCUSATE LO SFOGO MA SONO PROPRIO INCA....TO






Modificato da - caltiero in data 16/03/2009 18:27:34

  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 17/03/2009 : 11:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi spiace, conterò poco, ma penso che sparlare degli altri su questo topic non serva a molto.

L'iniziativa del modello promo forum deve essere vista come un premio per i forumisti attivi e presenti, se sono 25 quest'anno amen...speriamo che il prossimo anno diventino il doppio e via via a crescere.
Il modello potrebbe essere il modo di fare promozione. Sono convinto che fare più modelli per fare beneficenza sia un modo per inflazionare il valore (morale e non solo economico) del promo, la stessa cosa è per il discorso di lasciare che gli utenti ne comprino due... per far cosa per un investimento... l'obbiettivo non deve essere quello e se ne vuoi due per regalarlo ad un amico collezionista è meglio che gli dici che si iscriva ed entri in questa "bella" famiglia....

Stiamo parlando di un promo esclusivo per chi è presente su queste pagine e non credo una debba esser visto come fonte di guadagno.

Altro discorso la partecipazione ai brumm raduni dove partecipare e ricevere sempre un trattamento da principi come ci riserva Brio mi ha fatto sentire più volte in imbarazzo. Credo sia giusto ricambiare in qualche modo Brio e in passato ci abbiamo provato con gli altri partecipanti, ma sempre in maniera forse non proporzionata...

Purtroppo non conosco personalmente Dottor Brumm e Caltiero, ma mi chiedo chi credono di essere per offrire del diserbante agli altri... cercate di tornare coi piedi per terra che questi comportamenti non possono che far male al forum...






  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 17/03/2009 : 13:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando








?








senza parole Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi

Neobrums


Inserito il - 17/03/2009 : 14:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici  Rispondi Quotando
raz78 ha scritto:

............ Sono convinto che fare più modelli per fare beneficenza sia un modo per inflazionare il valore (morale e non solo economico) del promo, la stessa cosa è per il discorso di lasciare che gli utenti ne comprino due... per far cosa per un investimento... l'obbiettivo non deve essere quello e se ne vuoi due per regalarlo ad un amico collezionista è meglio che gli dici che si iscriva ed entri in questa "bella" famiglia....



Rispondo solo perchè interessato in prima persona dalle tue parole, visto che la proposta di acquistare più modelli è stata fatta dal sottoscritto.
Il mio intento non è affatto quello di lucrare, ne economicamente ne, tantomeno, moralmente, rivendendo il "doppione", magari su ebay, bensì un modo per raggiungere il minimo di adesioni richieste affinchè Brio ci possa "regalare" un modello dedicato.
La differenza tra acquistarne uno o acquistarne due per me sta solo nell'avere la possibilità di vedere o meno la "Multipla dei Forumisti".
Regalarlo ad un amico è proprio quello a cui avevo pensato per farlo entrare, attraverso una prova tangibile, sicuramente più incisiva di un semplice invito, nel mondo Brumm.
Non c'era, e non c'è, niente di immorale ed economicamente inflazionistico nella mia proposta.
Se non sei d'accordo con la proposta nulla in contrario, rispetto il tuo punto di vista, ma non posso accettare di buon grado l'accusa di "inflazionatore dei valori economici e morali di un prodotto"

Tengo a precisare che non c'è astio ne contrasto nella mia replica, solo una precisazione.

Aggiungo una considerazione personale, a voce bassa:
mi spiace, sinceramente e in generale, che in questo forum ci siano spesso momenti di "pesantezza", decisamente in contrasto con l'umore che dovrebbe generare la condivisione di una passione quale quella del modellismo-collezionismo.

Ciao.






  Firma di eigi 
...da bambino facevo sempre "brumm brumm" quando giocavo con le macchinine...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 23/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 17/03/2009 : 15:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo sia utopistico sperare in una comunità senza contrasti, anche perchè a volte possono portare a delle decisioni o svolte positive. A me farebbe più paura una comunità piatta e sena un po' di spina dorsale...cmq come è una questione di opinioni.

Io non volevo accusare nessuno ne tantomeno offendere, vi chiedo scusa se lo ho fatto... so di essere spesso polemico, ma siamo partiti da una buona idea e siamo sfociati nel puntare il dito l'uno contro l'altro. Il forum a una cinquantina di iscritti e quelli sono al momento, non è che, perchè si parla di un modello speciale, la gente fa a pugni per iscriversi e cominciare a postare... dai non ci credo che speravate in questo.

Sono anche sicuro che la proposta di prendere più di un modello è stata fatta in buona fede, credo che gli attivi del forum meritino la completa fiducia, ma credo che tra gli iscritti che possono avere accesso al modello ci sia anche chi sarebbe disposto a venderlo, vedi la 500 Barak di Norimberga che ancora durante i giorni di fiera era già su ebay, lo stesso era successo per i modelli promo della casa della sposa...

Mi spiace di aver dato un'idea negativa di me nel post precedente...

Credo cmq che la tiratura del modello non sia un limite così invalicabile, se in futuro volessi pensare alla bomboniera per un battesimo mi dovrei imbarcare nell'acquisto di 100 modelli...?






Modificato da - raz78 in data 17/03/2009 15:56:10

  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 17/03/2009 : 18:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
500 forse 300


.......dipende dagli invitati


Don Cocò


PS: sdrammatizziamo un pò!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 17/03/2009 : 18:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vecchio mio forse giù chiamate 500 o forse 300 invitati, ti assicuro che più su picciotto le cose girano parecchio diverse (per l'amor di Dio che nessuno legga qualcosa di raziale nelle mie parole). Noi montanari siamo sicuramente più chiusi e corti di braccia ma le bomboniere per un matrimonio che si fanno di solito sono un po' meno....





  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 17/03/2009 : 19:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti scherzavo un pò per far tornare il buonumore in questo forum, neanche da noi ci son più quei numeri, e quando ci sono è per ostentazione pura, roba da terzo mondo. Comunque per ben due volte Brioblu ha realizzato con i modellini delle bomboniere di nozze nel 2002 - S02/13 Miki e Laura con una Bugatti amaranto, e nel 2003 - S03/19 Rosanna e Alessando, con una 500C giarniniera blu e azzurra, ma ne sconosco in entrambi i casi la tiratura (una vera rarità). Da visionare ai seguenti indirizzi:
http://www.brumm.it/00-media/00-dat...0213-box.jpg
http://www.brumm.it/00-media/00-dat...19-box02.jpg

Don Cocò ....con la consulenza del Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 17/03/2009 : 19:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
A livello bomboniera bisogna ricordare pure quella del piccolo Matteo!





  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 17/03/2009 : 22:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno quella di Matteo è un po' più accessibile!






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 18/03/2009 : 19:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccomi presente!
Sono rientrato oggi a casa dopo due settimane di assenza e trovo questa bella iniziativa. Bravo Caltiero!
Naturalmente mi associo immediatamente!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 18/03/2009 : 21:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
IL FURIANO
PIERLU77
KIMI
CALTIERO
HOBBY1-43 (Illustrissimo Dottor Brumm)
EIGI
LUCHINO
SASA
TURBOSTAR480
MILANESTA
STE_CAT
NICOPEG
NICHOLAS
RAZ78
FRECCIAROSSA
PLUTIA 55
PAOLO 27

...e siamo a 17... a 25 contatto RIO...chi ci vuol bene ci segua..






Modificato da - caltiero in data 18/03/2009 21:43:58

  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 19/03/2009 : 12:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando



Don Cocò






  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.