Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - MODELLO ISCRITTI BRUMM FORUM.
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 MODELLO ISCRITTI BRUMM FORUM.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

lele

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 01:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chiarire ... oltre me ho inserito giuguaro e sergio perche' il primo e' in trasferta da mesi e non ha modo di partecipare al forum mentre il secondo ha una bella collezione di brumm e viene sempre al brummraduno ma non ha connessione e non puo partecipare on line (anche se lo tengo aggiornato io)
per questo mi rimetto al Vostro insindacabile giudizio e se il modello e' solo per i forumisti sergio e giuguaro se ne faranno una ragione

ulteriore piccolo commento... se l'auto fosse stata corsaiola magari altri forumisti sarebbero stati piu' coinvolti vero TANO ?

baci e fiori a tutti (almeno qui cerchiamo di distinguerci e non litighiamo per il sesso degli angeli)

Modificato da - lele in data 21/03/2009 01:05:53

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 01:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
IL FURIANO
PIERLU77
KIMI
CALTIERO
HOBBY1-43 (Illustrissimo Dottor Brumm)
EIGI
LUCHINO
SASA
TURBOSTAR480
MILANESTA
STE_CAT
NICOPEG
NICHOLAS
RAZ78
FRECCIAROSSA
PLUTIA 55
PAOLO 27
LELE
GIUGUARO
SERGIO

FATEVI SOTTO SIAMO A QUOTA 19!!!!!!!!!!!

Firma di caltiero 
Caltiero

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 09:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
A me sembrano 20

Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 09:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che per me va bene qualsiasi modello, ma forse un modello da competizione (Ferrari, Porsche, Alfa R., Lancia, ecc.) avrebbe attirato qualcun altro. Forse.
Anche se questo, a causa di numeri e roba varia già presente sulle fiancate di un'auto da corsa, avrebbe poi potuto ostacolare l'applicazione di altre scritte.
Comunque, lo ripeto, a me va bene tutto, dalla carrozza Brumm, alla Topolino, al furgone Fiat, alla Multipla, al modello corsaiolo, a quello che vi piace di più, basta che finalmente riusciamo ad avere un modellino dedicato a noi del Forum.
E come diceva il grande Nino Manfredi un pò di anni fà: "Fusse che t'arifusse la vorda bona?"
Salutoni
Paolo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 09:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Furiano ha scritto:

A me sembrano 20

l'età avanza .......... giusto siamo 20 e vaiiiiiiiiii............venite gente venite.....

Firma di caltiero 
Caltiero

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 21/03/2009 : 10:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Se posso dire la mia (posso?), vorrei dire questo: stop alle polemiche!!! Per favore, questo è un forum di persone adulte, responsabili, chi sposato con figli e nipoti, chi singoli (o single, come il sottoscritto o Pierlu anche sel ui stra-fidanzato), insomma: non certo bambini. Il duce che riposi nell'inferno più cupo (questo tanto per far vedere a tutti da che parte, politicamente parlando, sto io), le sue frasi del tipo "associazione amici della brumm" pure, anche se ovvio farebbe più effetto anziché un banale "forum del club brumm". Ricacciamo tutto indietro e pensiamo bene a ciò che va detto qua sopra. Evitiamo di parlarci addosso (questo lo facevo quando avevo 6 anni ed ero arrabbiato con un mio compagno di classe), e soprattutto di sparlare degli altri, cosa che reputo, oggi, abbastanza grave. Non perché negli uffici i colleghi non sparlino degli assenti (tante volte mi é capitato di arrivare in ufficio e sentire un silenzio imbarazzato dei colleghi che a quanto pare stavano sparlando di me), ma proprio perché siamo 20 buoni amici (alcuni più vecchi, altri più recenti in questo gruppo) dobbiamo fare forza comune e vedere le cose in modo positivo, oserei dire roseo, e non solo perché siamo amici (considero Pierlu e Lele come fratelli), ma perché noi costituiamo la forza centrale dell'esistenza della Brumm in Italia e non, come accade sempre più di frequente, in Cina o ad Hong Kong. Poi ovvio, ognuno è libero di pensarla come crede, mica voglio essere io il padrone assoluto delle idee altrui, ci mancherebbe!!! Quanto al modello della neonata (e rido, oh sì che rido) associazione amici della brumm, direi che un Multipla bianco va benone, ma il nick lo metterei come targa... al limite si fa una targa un po' più grande... e ne farei subito due modelli per ognuno, così da poterne avere uno da regalare, e io saprei anche a chi... Per le faccette "sdrammatizzanti", fate vobis... io meno ne uso, meglio sto... ciao, buon sabato, chi ha facebook guardi la mia pagina...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Erika

Neobrums

Inserito il - 21/03/2009 : 12:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Erika un Messaggio Privato Aggiungi Erika alla lista amici  Rispondi Quotando
IL FURIANO
PIERLU77
KIMI
CALTIERO
EIGI
LUCHINO
SASA
TURBOSTAR480
MILANESTA
STE_CAT
NICOPEG
NICHOLAS
RAZ78
FRECCIAROSSA
PLUTIA 55
PAOLO 27
LELE
GIUGUARO
SERGIO
ERIKA

Così siam 21!!!

Modificato da - Erika in data 21/03/2009 12:43:50

Firma di Erika 
Erika

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 21/03/2009 : 15:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando

Don Cocò

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 17:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Erika ha scritto:

IL FURIANO
PIERLU77
KIMI
CALTIERO
EIGI
LUCHINO
SASA
TURBOSTAR480
MILANESTA
STE_CAT
NICOPEG
NICHOLAS
RAZ78
FRECCIAROSSA
PLUTIA 55
PAOLO 27
LELE
GIUGUARO
SERGIO
ERIKA

Così siam 21!!!

che notiziona 21, una botta di novità e .... finalmente di femminilità tra di noi ...brava Erika!!

Firma di caltiero 
Caltiero

Erika

Neobrums

Inserito il - 21/03/2009 : 19:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Erika un Messaggio Privato Aggiungi Erika alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie grazie!!!!

Firma di Erika 
Erika

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

karletto

Neobrums

Inserito il - 21/03/2009 : 21:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a karletto un Messaggio Privato Aggiungi karletto alla lista amici  Rispondi Quotando
IL FURIANO
PIERLU77
KIMI
CALTIERO
EIGI
LUCHINO
SASA
TURBOSTAR480
MILANESTA
STE_CAT
NICOPEG
NICHOLAS
RAZ78
FRECCIAROSSA
PLUTIA 55
PAOLO 27
LELE
GIUGUARO
SERGIO
ERIKA
KARLETTO (ventidue)

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Oderzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 21/03/2009 : 23:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
........ e vai mitico Karletto (che fai, anche quest'anno salti il nostro raduno??? se lo fai te mato e te meto dentro una pentola de polenta e osei....)

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 21/03/2009 : 23:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
... pensavo tra me e me che ne dite di una bella 512 bb lm bianca con scritta club forum o che dir si voglia in tricolore sul cofano e il nick sull'allettone????? chi ci prova dei progettisti.........

intanto bravo karletto .... siamo a 22 a 25 mi scateno..........

Modificato da - caltiero in data 21/03/2009 23:55:56

Firma di caltiero 
Caltiero

nicopeg

Brumm

Inserito il - 22/03/2009 : 08:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non si parlava di una Multipla bianca??? Una 512 (che immagino essere una Ferrari, dico giusto Carlo?) é un po' troppo impegnativa.... poi a me le auto da corsa non interessano (l'ho detto, finalmente, l'ho detto..... fiuuuu, non pensavo fosse così facile), preferisco un modello che ho già piuttosto che un modello nuovo (sono anche molto tradizionalista)!!!!!

caltiero

Brummino

Inserito il - 22/03/2009 : 09:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Ma non si parlava di una Multipla bianca??? Una 512 (che immagino essere una Ferrari, dico giusto Carlo?) é un po' troppo impegnativa.... poi a me le auto da corsa non interessano (l'ho detto, finalmente, l'ho detto..... fiuuuu, non pensavo fosse così facile), preferisco un modello che ho già piuttosto che un modello nuovo (sono anche molto tradizionalista)!!!!!

....non ti preoccupare Nico.....era solo per vedere l'effetto scenico per me la Multipla va no bene, di più ....... basta riuscire nell'intento ......

Firma di caltiero 
Caltiero

Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.