Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Fiat 500 mondiali 2006!
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 Fiat 500 mondiali 2006!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 08/05/2011 : 09:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
campaalessio ha scritto:

PIER MA HO VISTO CHE HAI DELLE TOSH E SOTTOLINEO DELLE...



Ne ho tre:
una presa al Plast09
una presa al Plast09 ma difettosa (manca la tampografia sul tetto)
una omaggiata da Rio al Brummraduno dello scorso anno

un'altra ancora poi ce l'ha la mia ragazza, ma quella fa parte della sua piccola collezione

Ma tu al brummraduno non vieni?






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 08/05/2011 : 18:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
allora per brumm raduno ci sono sto aspettando risp da amico per confermare..

tosh;

Ne ho tre:
una presa al Plast09
potresti venderla non hai ricordi che ti tengano uniti

una presa al Plast09 ma difettosa (manca la tampografia sul tetto)
è giusto tenerla perche diversa

una omaggiata da Rio al Brummraduno dello scorso anno
è giusto tenerla perche i regali non si danno via

un'altra ancora poi ce l'ha la mia ragazza, ma quella fa parte della sua piccola collezione
potrebbe.. del resto donne e modellini gioie e ...


ciao pier a presto e fai il bravo col 2 ruote..








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 16/05/2012 : 20:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Carico io qualche foto:













 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 16/05/2012 : 20:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate per la qualità









 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 16/05/2012 : 23:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
bell'acquisto.
magari trovassi il trio dei mondiali..






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 17/05/2012 : 09:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello l'ho trovato poco tempo fà su carmodel al prezzo di listino, probabilmente qualcuno gli ha venduto la propria collezione
Diciamo che son stato fortunato :D

Comunque si vede in giro ogni tanto, una volta l'ho vista su ebay.de a pochi euri
In tedeschia misà che non l'hanno digerita molto 'sti modellini sui mondiali :D






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 17/05/2012 : 13:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
ma sono io lo sfigato che non la vede mai..






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.