Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Raduno 2014: sì o no?
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Raduno 2014: sì o no?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 19/03/2014 : 13:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tò, guarda un pò, gli ultimi post in tutte le discussioni sono i miei, ma gli altri che fine hanno fatto, uuuu ci siete? Siete ancora appassionati di Brumm, o come al solito pensate solo a farvi il pic-nic. Scusate l'arroganza, o il troppo sfottò, ma è il forum che parla e mi dice che c'è un po troppo menefreghismo se non per il pic nic, quindi è inutile che state lì a discutere di date, pensate invece a discutere di modellismo, perchè le scampagnete sono importanti ma la passione è tutta un'altra cosa.







  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 19/03/2014 : 15:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Don Coco'...noi andiamo a Oltrona dal nostro (anche tuo quindi) amico Rio per: 1) il piacere di rivedersi dopo un anno; 2) parlare di modellini e/o auto vere e dulcis in fundo mangiare tutti insieme, accomunati sempre da una grande passione: il modellino. Non fare la morale a noi, proprio tu che sei sparito e tutti a chiederci: cosa abbiam detto per farlo sparire???
Baciamo le mani...








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sandrors917

Neobrums


Inserito il - 19/03/2014 : 19:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sandrors917 un Messaggio Privato Aggiungi sandrors917 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate, non ho l'abitudine di dire "mi ho iniziato"..., semplicemente non ho cancellato tutto modificando la frase che stavo scrivendo...!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: rivoli  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/05/2013  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 19/03/2014 : 20:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 31 vengo più che volentieri!! E quoto il discorso di chi diceva che il 2 è festa... Credo che TUTTI noi siamo nati con i Burago (perdonate il marchio) e si sono evoluti in Rio e Brumm (in base alla preferenza sulle "storiche" o sulle "moderne"). Facebook sì, Facebook no...Non so, è vero che più si è meglio è, ma se non riusciamo a trovare una data qua, come possiamo pensare di trovarne una su FB??
Io propongo, ma è un parere personale, a data decisa, Rio, sul gruppo FB Brumm crea l'evento, e chi vuole si aggrega.. Mi pare una buona cosa e potrebbe sfociare in un bellissimo evento.
Nico, non volevo fare i "capricci" ma mi sentivo proprio sfigato a non esser riuscito a partecipare a nemmeno un Brummraduno...








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 19/03/2014 : 21:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
a me va bene qualunque data, basta rivedere vecchi e nuovi amici.
non sono iscritto a facebook e pertanto se mi vorrete informare anche qui vi sarò grato

Maxgts: puartimi un pouc di frico si tu vens!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 20/03/2014 : 09:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Caro doctor Brumm, non sei arrogante, sei un saggio!!
Abbiamo fatto a meno di facebook fino allo scorso anno, adesso si deve parlare solo li?
A me FB sta sulle balle, non ci sono iscritto e non mi interessa iscrivermi, certo se dovesse diventare l'unico luogo dove si parla della nostra amata Brumm, mi potrei turare il naso e...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 20/03/2014 : 12:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti, questo è il punto, per noi aficionados il forum dovrebbe essere di riferimento per quanto riguarda la Brumm in tutti suoi aspetti (domande, informazioni, curiosità, ricerche, idee, suggerimenti ecc.) Facebook è solo una passerella dedicata anche ai semplici curiosi, al pubblico in generale, direi che è più di utilità per la Brumm come effetto divulgativo e promozionale, e per noi per quanto riguarda le news, e le novità, ma certo non si può intavolare una discussione su facebook, è una piazza troppo grande per poter focalizzare le nostre necessità.
Per quanto riguarda nicopeg non ti inc....., il discorso non era riferito a te che sei sempre puntualmente a rompere i cabasisi sul forum ma a molti altri che sono spariti. Non io, se non per un breve periodo, perchè volevo capire l'andazzo (non certo perchè qualcuno m'aveva fatto qualcosa), ed ho riscontrato (basta cercare) che tanti leggevano i vari post ma non intervenivano, neanche per dire che so "ma che cavolo dite" oppure "ma che discorsi banali" o anche "ma quanto sono antipatici sti forumisti" . Spero ancora che il forum riprenda vitalità.

Per il raduno abbiamo detto la nostra, adesso sta al grande capo fare 2+2 e darci la data, perchè ripeto anche lui ha i suoi impegni e dobbiamo tutti concilare, no?








  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 20/03/2014 : 14:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Hai ragione da vendere caro Doctor, quoto tutto quello che hai detto!
Lasciamo FB ai passarellisti!!
Pero' vedi, e' bastato lanciare un sasso nello stagnobrumm e i pesci sono venuti a galla...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 20/03/2014 : 14:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Don Cocò: ma visto che il 31 maggio va bene alla maggioranza di noi..... perché non accende la luce su quella data?
Facebook: è una bell pubblicità... a me piace la pagina, piace tutto... certo, non c'è il pathos di aprire il forum e vedere chi c'è e chi no (il più delle volte calma piatta)... ma come hai visto, è bastato che io dicessi "raduno sì, raduno no" e tutti gli aficionados del forum sono tornati in auge... alle volte bisogna saperli prendere, gli amici...
Nick: un pochino hai e avete ragione..... ma solo un pochino... come facebook-dipendente (magari ci lavorassi...), a me piace... discutere, chiacchierare, ritrovare compagni di classe (ne ho ritrovati due, settimana scorsa: e sono contentissimo!!!)...... sarà che sono un gran sentimentale, ma sentirmi dire: "tu sei il mio primo compagno di banco del primo giorno di scuola"... beh fa piacere!

Ad ogni modo, il 31 maggio vorrei esserci... se ovvio ci siamo tutti devo ricordarmi di avvisare un amico......








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 20/03/2014 : 15:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Nico, Nico, l'avevamo capito che a te FB ti piace...
Che fico poi ritrovare il tuo compagnuccio di banco di 40 anni fa...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 20/03/2014 : 15:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Alle volte FB serve... a ritrovare un po' di sé... cmq qua non è il caso di proseguire parlando di FB.... qua si parla di modellismo e direi di dire al nostri caro Rio che ha tantissimi modellini da farci, ancora... con il 2 come secondo numero, altri 4..... poi oh, se vuole aspettare che siamo tutti al noto campo... faccia lui, vero Rio???







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 20/03/2014 : 17:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Alle volte FB serve... a ritrovare un po' di sé... cmq qua non è il caso di proseguire parlando di FB.... qua si parla di modellismo e direi di dire al nostri caro Rio che ha tantissimi modellini da farci, ancora... con il 2 come secondo numero, altri 4..... poi oh, se vuole aspettare che siamo tutti al noto campo... faccia lui, vero Rio???


A Nicò, mi puoi tradurre per favore? L'ho riletto e mi si sono incrociati gli occhi!
Paolo








Modificato da - paolo27 in data 20/03/2014 17:10:31

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 20/03/2014 : 17:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Scritto in purissimo Nicopeghese...molto criptico...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 20/03/2014 : 17:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora...
1) FB è un social network che poco o nulla ha a che fare con i nostri amati modellini;
2) i modellini da fare con il 2 come secondo numero, Fiat of course, sono: 124, 125, 126 e 128 (e varianti varie);
3) il "noto campo" è il camposanto (toccatevi, ma tanto prima o poi ce tocca...)...

Vi basta come spiegazione???

Ihihih








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 20/03/2014 : 18:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Spiegazione "leggermente" migliorata...









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.