Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Promo Cardex
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Promo Cardex
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 21/05/2009 : 20:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutte le offerte di utenti con zero feedback sono state approntate al momento per far lievitare il prezzo e sono di indubbia provenienza e di pessimo gusto, secondo me non ce n'era bisogno, il prezzo salirà da solo negli ultimi secondi. faccio una previsione 170-190 euro almeno, alla faccia della crisi....ma cos'è questa crisi parapappapparappa, ma dov'è questa crisi parappapparappa...faceva una canzonetta di parecchi anni fa!! Anche i ricchi piangono, però poi gli passa e ci restano i danè!!

Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 21/05/2009 : 20:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando al discorso di prima il venditore mi ha chiesto almeno 200 euri per provare a chiudere la trattativa privatamente........quasi quasi metto in vendita il mio





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 21/05/2009 : 21:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
continua a rialzarsi da solo





  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 21/05/2009 : 21:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
150 Euro.........che se la sia comprata illo





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 21/05/2009 : 21:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ha comprato punto GT, ma il venditore l'ha fatta un pò sporca a rialzarlo con un altro pseudonimo. Mà?!!

Don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 21/05/2009 : 21:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

L'ha comprato punto GT, ma il venditore l'ha fatta un pò sporca a rialzarlo con un altro pseudonimo. Mà?!!

Don Cocò


Perso un cliente






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 21/05/2009 : 22:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
...se ne trova un'altro

Don cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 22/05/2009 : 11:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai Dottore, puntogt, mi ha chiesto più volte se gli vendevo il Cardex, ma io ho sempre risposto negativamente, adesso è a posto.





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 22/05/2009 : 12:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
150 euri anche per un Brumm mi paiono folli, ma se c'è stato qualcuno che li aveva lì proprio per comprarsi quel modellino... che buon pro gli faccia, no?? Il max delle spese per un modellino (per quanto mi riguarda) sono stati 48 euri per la 500 belga... comprata per l'appunto da un belga... ma poi.... sinceramente, spendere 150 euri per un modellino di auto..... la crisi dov'é, è scappata??





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 22/05/2009 : 13:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si va male a dire se 150€ sono troppi, dipende molto dalla priorità che una da alla cosa e dalle possibilità... e non si possono mai fare i conti in tasca agli altri.

Anche per me 150€ al momento sono fuori budget, ma non nascondo che in passato qualche follia modellistica l'ho fatta... come Brumm però non mi sono mai spinto sopra ai 75€ a modello... di più al momento li ritengo troppi...

Sono contento cmq che il modello sia finito a qualcuno del forum. L'asta credo sia stata gestita con un utente fittizio per arrivare alla cifra concordata tra venditore e acquirente, senza dover ritirare l'asta prima del tempo. Opinabile come sistema...

Anche a me Pascal aveva comunicato di avere già offerte per 130€ per quel modello....






  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 22/05/2009 : 13:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

150 euri anche per un Brumm mi paiono folli, ma se c'è stato qualcuno che li aveva lì proprio per comprarsi quel modellino... che buon pro gli faccia, no?? Il max delle spese per un modellino (per quanto mi riguarda) sono stati 48 euri per la 500 belga... comprata per l'appunto da un belga... ma poi.... sinceramente, spendere 150 euri per un modellino di auto..... la crisi dov'é, è scappata??


Bè Nico, puntogt, mi aveva offerto pressapoco quella cifra per il mio Cardex, quando cerchi qualcosa per tanto tempo e poi uno come lui, può essere "normale" spendere quelle cifre, adesso credo che gli resti come cruccio la 600 multipla Koepelbeuers tampografata, un'altra Brumm che manca alla sua collezione e che fino a poco tempo fa cercava disperatamente. Se qualcuno ce l'ha doppia magari.............






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 22/05/2009 : 18:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non è uno speciale ufficiale!!

Don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 22/05/2009 : 20:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Parlo da "spendaccione".

Ognuno credo che debba spendere quanto gli pare.
Follia?
Può darsi, personalmente preferisco avere uno speciale da 200 euro piuttosto che 20 edicolosi oppure modelli poco interessanti o (peggio) mal fatti.
E' bene sempre togliersi qualche sfizio (senza però fare sacrifici sulle cose importanti) anche perchè prima di morire si deve sempre provare il gusto di fare/avere qualcosa che possieda una sorta di aura.
Eppoi non so voi, ma io non fumo nè bevo e con gli stessi soldi che spenderei in vizi ce ne compro di modellini!!!!!

Ci vediamo domani ragazzuoli...






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 22/05/2009 : 20:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Parlo da "spendaccione".

Ognuno credo che debba spendere quanto gli pare.
Follia?
Può darsi, personalmente preferisco avere uno speciale da 200 euro piuttosto che 20 edicolosi oppure modelli poco interessanti o (peggio) mal fatti.
E' bene sempre togliersi qualche sfizio (senza però fare sacrifici sulle cose importanti) anche perchè prima di morire si deve sempre provare il gusto di fare/avere qualcosa che possieda una sorta di aura.
Eppoi non so voi, ma io non fumo nè bevo e con gli stessi soldi che spenderei in vizi ce ne compro di modellini!!!!!

Ci vediamo domani ragazzuoli...


.... quoto Pierlu ad eccezion fatta per domani






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 22/05/2009 : 20:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Parlo da "spendaccione".

Ognuno credo che debba spendere quanto gli pare.
Follia?
Può darsi, personalmente preferisco avere uno speciale da 200 euro piuttosto che 20 edicolosi oppure modelli poco interessanti o (peggio) mal fatti.
E' bene sempre togliersi qualche sfizio (senza però fare sacrifici sulle cose importanti) anche perchè prima di morire si deve sempre provare il gusto di fare/avere qualcosa che possieda una sorta di aura.
Eppoi non so voi, ma io non fumo nè bevo e con gli stessi soldi che spenderei in vizi ce ne compro di modellini!!!!!

Ci vediamo domani ragazzuoli...


Anch'io quoto Pierlu, ogni tanto qualche pazzia se pò fa' e poi niente fumo, niente alcool (qualche bicchiere ogni tanto, ma poco), niente bar alla sera, solo calcio (settore giovanile della squadra del paese, un pò di bici e tanti modellini).....e domani ci si vede, partenza ore 6 da Rosà (Vi)






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.