Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

lele

Brummino

Inserito il - 09/06/2010 : 00:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
pazzesco ... ho passato il venerdi' notte ad istruirmi sui pezzi presenti a Monza e a scaricare immagini dalla rete per far bella figura con il mio "piccolo" al sabato...
Poi il "piccolo" ha preferito passare la mattinata in pronto soccorso (sich!)per un problemino, fortunatamente risolto subito, ma all'una era talmente stravolto che abbiamo scelto di rimandare al 2012
Tano... Monte Carlo arriva prima... (te possino!!!)
comunque se volete info sulle F1 presenti chiedete pure almeno non sono stato sveglio invano

ps: complimenti al fotografo ma le foto dopo la prima variante le hai scattate su una pianta?
una sola critica... se posso e la Pina non mi ammonisce...

MA POSSIBILE CHE AL 100° ANNIVERSARIO DEL BISCIONE MI HAI SCATTATO (SOLO) TRE FOTO DELLE AUTO CHE HANNO FATTO LA STORIA DI MILANO???
DELLA ZOZZERIA CABRIO DELLA FORD PERO' NE HAI FATTE MEZZA DOZZINA !!!

ok, la prossima volta vengo anche io di venere e ti insegno cosa fotografare oltre alla griglia di partenza

baci
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 09/06/2010 : 16:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

MA POSSIBILE CHE AL 100° ANNIVERSARIO DEL BISCIONE MI HAI SCATTATO (SOLO) TRE FOTO DELLE AUTO CHE HANNO FATTO LA STORIA DI MILANO???
DELLA ZOZZERIA CABRIO DELLA FORD PERO' NE HAI FATTE MEZZA DOZZINA !!!

baci
lele

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore

Inserito il - 09/06/2010 : 22:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
A LELE e a tutti RIO mi ha nominato "MODERATORE" contro la mia volontà obbedisco perchè è lui il capo !!! ma non ho la minima intenzione di ammonire qualcunoa meno che parlate male delle Brumm allora non solo vi ammonisco ma vengo a prendervia casa!"col mattarello"ahahaha baci Pina

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 09/06/2010 : 22:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Pina ha scritto:

A LELE e a tutti RIO mi ha nominato "MODERATORE" contro la mia volontà obbedisco perchè è lui il capo !!! ma non ho la minima intenzione di ammonire qualcunoa meno che parlate male delle Brumm allora non solo vi ammonisco ma vengo a prendervia casa!"col mattarello"ahahaha baci Pina

Fantastica!!!

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 09/06/2010 : 23:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
dice il saggio

"uomo avvisato è mezzo salvato"

Sakamoto San

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 10/06/2010 : 07:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

dice il saggio

Sakamoto San

.....se poi l'avviso arriva da una donna, è meglio rigare dritti.

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 10/06/2010 : 12:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuta in mezzo a 'sta gabbia di matti, Pina!!!!
Ti troverai molto bene, direi... devo solo stare attento alle sgridate al Brio nostro, mi sa... lo sgrido abbastanza spesso...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino

Inserito il - 11/06/2010 : 15:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
milanesta ha scritto:

hobby1-43 ha scritto:

dice il saggio

Sakamoto San

.....se poi l'avviso arriva da una donna, è meglio rigare dritti.

... e alla Pina, ben arrivata tra Noi ( anche se ci sei sempre stata)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino

Inserito il - 11/06/2010 : 15:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
... Tano non mi hai ancora risposto ... di 600 a Monza nooo

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums

Inserito il - 14/06/2010 : 17:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando
No scusa...non ne ho proprio viste quest'anno!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino

Inserito il - 14/06/2010 : 17:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tano V12 ha scritto:

No scusa...non ne ho proprio viste quest'anno!
... GRAZIE

lele

Brummino

Inserito il - 14/06/2010 : 18:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Pina ha scritto:

A LELE e a tutti RIO mi ha nominato "MODERATORE" contro la mia volontà obbedisco perchè è lui il capo !!! ma non ho la minima intenzione di ammonire qualcunoa meno che parlate male delle Brumm allora non solo vi ammonisco ma vengo a prendervia casa!"col mattarello"ahahaha
baci Pina

Mi prostro in ossequio a cotanta moderatrice

mai osato parlar male dell'italico Santuario

Mi permetto (con il permesso della magnanima moderatrice) a mantenere attiva la sottoscrizione per abolire tergi e specchietti stampati sul parabrezza delle "vecchiette"

abbandono da ora il mio saluto ()lasciandolo ad una figura piu' degna di me

ciao
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore

Inserito il - 14/06/2010 : 20:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
non era per te l'ultima frase era per farvi capire che non ho nessuna intenzione di dare ammonizioni! a meno che "esagerate". in quanto alle modifiche RIO sta aggiornando molti vecchi modelli !!!!!e tra queste ci sono anche i tergi e gli specchietti . abbiate fede ciao Pina

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 15/06/2010 : 13:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
I VECCHI modelli sono tali e restano tali...
VORREI TROVARE UN GIORNO NON LONTANISSIMO MODELLI NUOVI, TIPO 128, 127, 126.... E MOLTI ALTRI ANCORA!!!!!
Dillo al nostro Brio... con i modelli vecchi aggiornati non ci si fa nulla.....
(sono stronzo, lo so, ma quando ce vò ce vò..... )

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 15/06/2010 : 13:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
...uomo di poca fede

Don Cocò

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.