Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

lele

Brummino

Inserito il - 15/06/2010 : 19:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
posso suggerire allora di cominciare a saldare i vecchi ? cosi' non si accumulano troppi debiti quando dovrai sborsare per i nuovi

non e' malafede, e' avidita'

salute
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 16/06/2010 : 13:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lele: uomo di poca fede (nei miei riguardi)...

@ Don Cocò: la fede ce l'ho, solo che ho iniziato a perderla man mano che la brumm ha ritardato le consegne... figuriamoci modelli nuovi (ops, ho parlato troppo, mi beccherò un'ammonizione dalla Pina???)

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore

Inserito il - 16/06/2010 : 19:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
te la meriteresti!!!!!!!!!!!!!!!!! dovresti essere contento per NOI se consegnamo i modellini in ritardo perchè questo significa che abbiamo tanto LAVORO!!!! quando vedrai che ti arrivano in anticipo PREOCCUPATI perchè vuol dire che non c'è più niente da fare ...........ciao ciao chi vuole intendere intenda!!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino

Inserito il - 16/06/2010 : 22:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
propongo uno speciale FORZA INTER, adeguato al 2010, a prezzo maggiorato giustificato dal fatto che lo produrrete durante l'orario straordinario
chi ha "orecchie"...

c'e' un negozio di articoli sportivi sulla strada che faccio per andare a Oltrona che ha esposto una bandierona faidate che celebra i vari avvenimenti calcistici dell'Inter (e' la stessa strada che porta alla Pinetina). Questo signore ha gia' fatto ristampare piu' volte la bandiera in vari formati. E' la terza o quarta volta che passo e le ha sempre esaurite... Pensa a mettere fuori dal cancello Brumm un poster con un bel "celebrativo"... farebbero la fila fino alla Svizzera!!! Ed io potrei mettere un banchetto sul passo carraio a spacciare il prodotto.
Ma come mi vengono queste idee?
Rio, eddai, fanne una stampa per prova. Ma subito !!! batti il ferro finche' e' caldo
Se avanzano te le ritiro tutte io

salute!
lele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 17/06/2010 : 13:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Pina: lo so che lavorate parecchio... ma vedere sempre 500, o 600, in varie versioni....... ecchecca..ooooooo!!!! (scusa, m'è scappato)
Non ne posso veramente (VERAMENTE) più....
CAMBIO, PLEASEEEEEE!!!!
Ben altre Fiat/Lancia/Alfa aspettano di essere riprodotte dal nostro.... ma se non vuole....... i miei 50 si avvicinano sempre di più (7 anni).... se fra 7 anni volete che NON compri più una Brumm (e sono il tipo da prenderne minimo 15 a botta)....... fate vobis
Salutiamo e andiamo...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino

Inserito il - 17/06/2010 : 15:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Se la BRUMM mette in commercio una 500 sull'inter,
non comprero' piu' BRUMM...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino

Inserito il - 17/06/2010 : 18:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggo con piacere che la discussione si stà animando .
Concordo pienamente con la Pina ...
Bella l'idea di Lele, Brio dai ...
Nicooo è la richiesta che fa il mercato
Nicolas, nn credo che nn compreresti più Brumm ...
NN compri quello e basta , vedi Pierlù

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 17/06/2010 : 18:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
nicholas ha scritto:

Anche se fosse l'unico modellino della Brumm che mancasse alla mia collezione mai e poi mai lo comprerò.

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino

Inserito il - 17/06/2010 : 18:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
milanesta ha scritto:

nicholas ha scritto:

Anche se fosse l'unico modellino della Brumm che mancasse alla mia collezione mai e poi mai lo comprerò.

RIPETO: NON CI CREDO ne sono convinto ...
nn Ti dico il perchè

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 17/06/2010 : 19:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
...comprarlo. tirarlo fuori dalla confezione, prenderlo a martellate, rimetterlo nella confezione e conservarlo distrutto.....libidineeee, doppia libidine, libidine coi fiocchi..... come diceva un mio compaesano

Don Cocò

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore

Inserito il - 17/06/2010 : 19:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
a Nicopeg rispondo:mi spiace che tu non apprezzi le 500 e le 600 (io le trovo carinissime),ma mettiti nei panni della Brumm !!!!!!!!!!!!!!che ti ricordo è una ditta che produce modellini per venderli a molti appassionati come te !!!!!!!!!!se riceve richieste di .500 e di 600 le fà e le vende finche c'è richiesta !!!nel frattempo il nostro Rio si fa in mille per cercare di farci andare avanti !!ti ricordo che c'è crisi dappertutto, e produrre un modello nuovo non costa poco,sottolineo poco. sarebbe bello poter accontentare tutti!!!!e noi cerchiamo di farlo nel limite del possibile se questo non ti basta non so che farci!!spero ti basti come spiegazione !un abbraccio .ciao voglio ricordarvi che non c'è ancora niente in programma per la vittoria dell'INTER.perciò.............

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 17/06/2010 : 20:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio ricordarvi che non c'è ancora niente in programma per la vittoria dell'INTER.perciò.............

.....e speriamo non se ne faccia niente

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 12/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 17/06/2010 : 21:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Plutia55 ha scritto:

NN compri quello e basta , vedi Pierlù

...ma io compro di tutto (perfino con la scritta padania)

Modificato da - pierlu77 in data 17/06/2010 21:28:14

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 17/06/2010 : 22:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando

Don Cocò

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 20/06/2010 : 18:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Pier: guai a te se mi diventi leghista, ci mancano 'sti scassamaroni qua della Pontida per romperci i colori a tutti... (scusate per chi è di quella parte lì, ma li odio come odio il Cav)!!!!

@ Pina: ok, capito... anche a me piacciono le 500 e le 600, ma Brio non ha mai capito che esistono versioni che lui mai ha preso in considerazione, come la 600 argentina (per esempio) o la Zaporozhets 965, tipico esempio di "matrimonio non regolarizzato" fra noi e gli ucraini... il modello ricalca in pieno la nostra 600, solo con motore a sbalzo... dobbiamo proprio vederle uscire tutte dai CINESI, 'sti modellini????? Cosa ci vuole a modificare lievemente la carrozzeria della nostra 600?? Io realizzerei il depliant in ucraino e russo... insomma: rimboccarsi le maniche mai???

@ Nicholas: anch'io sono del tuo stesso parere, mi darebbe MOLTO fastidio de Brio costruisse davvero una 500 dedicata al triduo interista... non arrivo ai tuoi livelli, ma poco ci manca...

BACI A TUTTI

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.