Autore |
Discussione |
hobby1-43
Moderatore
|
Inserito il - 08/12/2010 : 21:23:12
|
Lasciamo da parte le polemiche, anche se costruttive, e torniamo ad essere i bravi bocia di sempre, anche perchè una cosa è sicura se ci accapigliamo così è perchè la Brumm ci interessa se no non staremo qui a menarci virtualmente.
Siccome è importante che la le discussioni "a domanda (breve) Brumm risponde" procedano solo a domanda e risposta e siccome siamo tutti interessati ad intervenire a discutere a ciacolare a cuttiggiare non sarebbe opportuno fare seguire ai post di "a domanda (breve) Brumm risponde" uno successivo per i commenti, ad esempio:
Serie Revival - Porsche ________________________________________
Commenti a Serie Revival - Porsche ________________________________________
produzione e tecniche produttive ________________________________________
Commenti a produzione e tecniche produttive ________________________________________
e così via, in modo tale che il post con le domande rimane in tema (seguendo le relative istruzioni per l'uso dettate da Brio) e di facile e veloce lettura in ogni momento, riamanendo altresì perfetto come data base, e poi sul successivo post dei commenti ci si possa sbizzarrire, anche ad insultarvi.
P.S. - dopo le ultime e penultime diatribe m'ero ripomesso di stare a guardare il forum senza intervenire (devo dirvi la verità m'ero un pò rotto...che dico un pò....di più) ma siccome vi voglio bene (buoni e cattivi, pacifici e guerrafondai, sani di mente e matti da legare, finti tonti e veri tonti, seri e faceti) eccomi di nuovo qui a far da pacere...del resto avete fatto irritare anche quel santo di Pierlu....e non li sentite da lontano i tuoni e fulmini del capo???!!!
Mi raccomando, spero che ci sia qualcune che abbia da ridire su quanto sopra!!!
Dottor Brumm
P.S. 2 - Don Cocò è di là che sta oliando per benino la lupara, Sakamoto San.....a eccolo, perdinci ora capisco cos'era quello strano rumore, sta affilando la katana ed ha una faccia tipo kakopokosefopocomoto
|
|
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2015
|
|
|
lele
Brummino
|
Inserito il - 08/12/2010 : 21:47:15
|
| hobby1-43 ha scritto:
... Siccome è importante che la le discussioni "a domanda (breve) Brumm risponde" procedano solo a domanda e risposta e siccome siamo tutti interessati ad intervenire a discutere a ciacolare a cuttiggiare non sarebbe opportuno fare seguire ai post di "a domanda (breve) Brumm risponde" uno successivo per i commenti, ad esempio:
Commenti a produzione e tecniche produttive ________________________________________
.....
|
ECCO, BRAVO! ERA QUELLO CHE INTENDEVO! COSI' MI SONO CAPITO ANCHE IO... baci lele
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 01/02/2009 ~
Ultima visita: 08/05/2014
|
|
|
verdes
Brums
|
Inserito il - 09/12/2010 : 15:58:36
|
| hobby1-43 ha scritto:
...Siccome è importante che la le discussioni "a domanda (breve) Brumm risponde" procedano solo a domanda e risposta e siccome siamo tutti interessati ad intervenire a discutere a ciacolare a cuttiggiare non sarebbe opportuno fare seguire ai post di "a domanda (breve) Brumm risponde" uno successivo per i commenti, ad esempio:
|
Caro dott, Brumm, .. scusa Dott. Brumm, sono completamente d’accordo con la tua proposta. Non a caso, proprio per non inquinare “domande e risposte”, avevo creato la discussione "Proposte & Commenti", intendendolo come ampio spazio idoneo per proposte, poche per la verità, e commenti, in questo caso tanti. Ma la discussione, appunto questa dove stiamo scrivendo, è stata spostata in OFF TOPIC, io non condivido ma mi adeguo, e comunque non me la sono presa per questo, chi l’ha spostata, lo avrà fatto con l’intento di migliorare la gestione delle discussioni. Ora tu proponi di rimetterla, ma non una unica generica come avevo fatto io, ma una in coda ad ogni discussione, forse aggiungo io, solo dove serve, o anche in un argomento poco seguito come carrozze e cavalli? Non saprei .. Si, comunque la tua mi sembra una idea migliore della mia. E soprattutto mi sembra un ottimo esempio su come procedere. Tu proponi e io ti rispondo nel merito dell’argomento e non della forma. Lascio spazio agli altri..per i commenti successivi. Baciamo le mani verdes
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: MODENA ~
Membro dal: 30/03/2009 ~
Ultima visita: 14/07/2011
|
|
|
kimi
Brummino
|
Inserito il - 09/12/2010 : 16:36:56
|
| lele ha scritto:
Personalmente trovo veramente interessante la lista che Rio ha esposto in homepage sugli speciali. A mio avviso per ogni link servirebbe un post dedicato, cosi' da arricchire di curiosita' e informazioni ogni prodotto. Lo stesso potrebbe essere creato per tutti i prodotti di catalogo, mano a mano che le domande e le risposte vengono espresse.
|
Trovo davvero molto interessante questa proposta di Lele.. Io avrei molto da chiedere, soprattutto sulla lista di promo Infatti se vedete ogni tanto apro qualche post con domande e curiosità
|
Modificato da - kimi in data 09/12/2010 16:40:10 |
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: Macerata ~
Ultima visita: 25/06/2014
|
|
|
hobby1-43
Moderatore
|
Inserito il - 09/12/2010 : 17:34:25
|
| verdes ha scritto:
Caro dott, Brumm, .. scusa Dott. Brumm, sono completamente d’accordo con la tua proposta. Non a caso, proprio per non inquinare “domande e risposte”, avevo creato la discussione "Proposte & Commenti", intendendolo come ampio spazio idoneo per proposte, poche per la verità, e commenti, in questo caso tanti. Ma la discussione, appunto questa dove stiamo scrivendo, è stata spostata in OFF TOPIC, io non condivido ma mi adeguo, e comunque non me la sono presa per questo, chi l’ha spostata, lo avrà fatto con l’intento di migliorare la gestione delle discussioni. Ora tu proponi di rimetterla, ma non una unica generica come avevo fatto io, ma una in coda ad ogni discussione, forse aggiungo io, solo dove serve, o anche in un argomento poco seguito come carrozze e cavalli? Non saprei .. Si, comunque la tua mi sembra una idea migliore della mia. E soprattutto mi sembra un ottimo esempio su come procedere. Tu proponi e io ti rispondo nel merito dell’argomento e non della forma. Lascio spazio agli altri..per i commenti successivi. Baciamo le mani verdes
|
Infatti Brioblu, ha inserito il post dei commenti solo per la discussione relativa allePorsche, che è poi quella che ha suscitato più interventi, probabilmente se sarà poi necessario si aggiungeranno post di commenti per le altre voci. Adesso attendiamo il parere degli altri amici e poi potremmo continuare la nostra attività di bravi appassionati di Brumm con un forum sereno e appagante. Devo dire comunque che l'idea della sezione relativa ai quesiti e risposte sul mondo dei modelli Brumm è perfetta....mancava perdavvero!!!
|
|
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Ultima visita: 13/02/2015
|
|
|
Discussione |
|
|